tempo fa avevo visto una discussione su delle gomme che costavano poco, tipo 150 la coppia, e tutti dicevano che erano ottime
non trovo piu' la discussione però qualcuno sa quali gomme sono?

tempo fa avevo visto una discussione su delle gomme che costavano poco, tipo 150 la coppia, e tutti dicevano che erano ottime
non trovo piu' la discussione però qualcuno sa quali gomme sono?

Mitas sport force 2 se non ricordo male
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

sono state ritirate dal mercato perché esplodevano con tutta la moto a 50 km all'ora......più o meno......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

grazie discussione trovata
http://www.forumtriumphchepassione.c...ort-force.html
Cos e' la storia che scoppiano, non ho letto niente in proposito
Ultima modifica di bastard inside; 29/12/2014 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica

Ho mandato un e-mail mi hanno detto che le mitas arrivano a fine mese, adesso hanno disponibili le rennsport.
Quali sono meglio le sport force o le rennsport?
Le rennsport costano un po' di più ma non tanto
le mitas le hanno esaurite tutte a capodanno![]()

Tu le hai prese?
Prezzo?
Le rennsport sono buone gomme anche se è un progetto vecchiotto diciamo che x quel che ne so nn sono propriamente gomme x stagioni fredde e penso si consumino più i fretta delle mitas( sentito dire)
Rennsport le ho usate ma se ricordo bene circa7/8 anni fa
Le mitas no quindi mi rifaccio a ciò che ho letto in questo forum
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)