un gran talento, la Jerolamo secondo me e' una delle piu' belle Special su base Triumph che abbia mai visto
un gran talento, la Jerolamo secondo me e' una delle piu' belle Special su base Triumph che abbia mai visto
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Noooooooooo
Adesso mi toccherà andare a Brescia...c'e' ancora numerotre' Brescia vero?
Pur non apprezzando molto le realizzazioni degli ultimi anni... Devo e voglio riconoscere a Triumph Verona di aver scritto pagine importanti e sfornato moto e iniziative che sono state colonne , nella rinascita della Triumph Hinkley.
Come in precedenza , per altre storiche realtà , anche Nicola Martini esce dal giro degli ufficiali Triumph e inizia un percorso in totale autonomia.
Gli faccio i migliori Auguri.
Ne avrà forse bisogno... Male non fa.
Chi credo abbia bisogno di molti auguri e buoni consigli invece è la Triumph Italia.
E anche la casa madre.
Resto un affezionatissimo cliente e utente ,
Tuttavia , vedo sgretolarsi nel giro di qualche stagione un patrimonio di conoscenze , capacità e iniziative che ha prodotto in passato grandi emozioni.
Un mondo che si sfalda invece di cambiare ed evolversi.
Insomma..
Viene meno l'emozione che ci portava a far i sabati davanti alle elegantissime e ricercate vetrine delle concessionarie.
Quella emozione che... Mi duole ammetterlo , non riesco a provare più.
Staremo a vedere..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Profumi,cravatte eSpritz, Tony le moto le dovrai andare a comprare o in butique o al bar fighetto. Questa è la nuova via a quanto pare.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Concordo.
Non riuscire a tenersi stretti un Martini o un Dino Romano è cosa grave di per se,gravissima per le capacità emozionali che davano al marchio con le loro reinterpretazioni. Ridurre il tutto ad un "du ut des" senza comprendere l'importanza delle capacità,ampiamente dimostrate,di saper creare un sogno a marchio Triumph è un errore madornale. Ho l'impressione che un certo Sig.Talamo si sarebbe comportato diversamente.
Quindi venuta a mancare una concessionaria sicuramente nella stessa zona c'è già la sostituta o sbaglio?
Ultima modifica di Fabrizio; 02/01/2015 alle 12:59
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
eeeee come no....ce ne sono 2 guarda che aprono per ogni chiusura triumph![]()