Anche quello di Imperia mi ha detto cosi 😉
Carlo... Si sta rivoltando nella tomba secondo me...
Pensate solo cosa erano i Tday intorno al 2001/2005...
Che moto, fermento,idee , genio e garbata sregolatezza.
Tutto era elegante e immensamente potente.
Nell'immagine e nella capacità di incendiare benzina e passione.
Che tempi ragazzi!
Nel 2001 avevo già avuto una speed T301 una T509 e due Daytona T595.
Risparmiavo pure sugli starnuti per pagare le rate!!
E ne valeva la pena.
Eccome!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Spiace un sacco, erano persone che ci sapevano fare e che trattavano la clientela con riguardo.
La moto l'ho comperata lì e mi hanno sempre trattata con gran professionalità e cordialità
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Come Concessionario forse mi dispiace di piu' ... In altre regioni e' un disastro ma anche in Veneto non si scherza ... Cadono come mosche.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Secondo me ci sono anche le politiche aziendali di mezzo ... ma se lo dici tu![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Di la hai scritto che i concessionari sono incompetenti e la gente non ci va piu. Deciditi.
Io so che chiudono tutti, non solo triumph ma honda, yamaha, kawasaki, suzuki assistenza ufficiali storiche che perdono l'ufficialità. Ho visto anche bmw cambiare gestione e perdere l'esclusiva di zona. Reggono solo quelli con le spalle coperte in un paese dove se sei in regola è dura sopravvivere alla concorrenza sleale degli irregolari.
Le case estere fanno politiche globali. Concessionarie possono anche essercene solo 3 in tutta italia. Le moto le vendono ai multimarca e si copre tutto il territorio comunque come fanno tutti per le merci ed i prodotti. Se non si possono più tenere aperte le concessionarie storiche oberate dai debiti che non si pagano se non si fa vendita ed assistenza si chiude. Con tassazioni del 67% sulle imprese contro il 30% di altri paesi europei non si sta sul mercato. E la colpa è del governo italiano non di triumph o di nokia o di pioneer o di kawasaki
Mi tocca dare ragione a peppone..mi sa' di piano oscuro massonico nel volerci lentamente bolliti