ciao a tutti , dopo aver mappato la moto con il 2in1 è sorto un problema, sento la elettro valvola quella del sais per capirci, che mentre sono in moto sento aprire e chiudere i contatti.
Non capisco perché quando ho fatto l’operazione SAIS ( tubo aria, perni con cui ho tappato tappato sopra coperchio cilindri) non mi attaccavo e staccava i contatti dell’ ElettroValvola. In un video fanno vedere che nel connettore dove andava attaccata l’elettrovalvola va inserita a mo di ponte una Resistenza Da 10Watt/50 Hom. Qualcuno più esperto di me mi fa capire ??
grazieeee,dimenticavo la moto va bene , ha solo questo problema attendo vostre
iao a tutti , dopo aver mappato la moto con il 2in1 è sorto un problema, sento la elettro valvola quella del sais per capirci, che mentre sono in moto sento aprire e chiudere i contatti.
Non capisco perché quando ho fatto l’operazione SAIS ( tubo aria, perni con cui ho tappato tappato sopra coperchio cilindri) non mi attaccavo e staccava i contatti dell’ ElettroValvola. In un video fanno vedere che nel connettore dove andava attaccata l’elettrovalvola va inserita a mo di ponte una Resistenza Da 10Watt/50 Hom. Qualcuno più esperto di me mi fa capire ??
grazieeee,dimenticavo la moto va bene , ha solo questo problema attendo vostre