Ieri giro a Morbegno,in visita da amici.Temperatura fresca e neve sulle montagne intorno ai 1800 metri.Qualche problema al ritorno per un incidente a Abbadia Lariana,dove confluisce la statale con la super.Alla prossima Enrico57

Ieri giro a Morbegno,in visita da amici.Temperatura fresca e neve sulle montagne intorno ai 1800 metri.Qualche problema al ritorno per un incidente a Abbadia Lariana,dove confluisce la statale con la super.Alla prossima Enrico57

Oggi ,appena si e' alzata la nebbia,aperitivo , panino,caffe' a Como(zona funicolare) e ritorno verso casa alle 15 circa.Buona settimana Enrico57

E' ancora valido il caffe' dopo le feste?????? Fatevi sentire .Auguri a tutti. Enrico57![]()

Io il caffe' l'ho consumato oggi a Bellano.Vista la bella giornata,e le previsione "brutte" per i prossimi giorni,ne ho aprofittato.Siete ancora a gozzovigliare???????Vi saluto;alla prossima Enrico57

Motociclisti lecchesi e dei dintorni,ci troviamo,domani verso le 15,fuori dal conce triumph Giussani a Erba????Un caffe' li in zona e ci auguriamo un buon anno di persona e non tramite pc.Fatemi sapere Enrico57
Visto le abbondanti risposte,anticipo l'ultimo giro dell'anno.Buon 2015 a tutti i motociclisti![]()
Ultima modifica di enrico57; 31/12/2014 alle 12:38 Motivo: Unione Post Automatica

Tornato ora.Fuori da Giussani,nessuno In vetrina fa bella mostra una Yamaha Tracer. Riapre il 7/1/2015.Sabato 10 /1/2015 penso di andare a vedere da vicino questa Yamaha

Giro tra le province di Lecco-Como-Bergamo con il figlio(er6n).Giornata primaverile
.L'inverno non si vede.
Enrico57

Enrico ci sei alla motobefana di Milano al castello........![]()
Troyco........how happily the tiger laughs

Non ci sono,aspetto gente![]()