ieri sera eravam proprio un botto di gente!!!!
grazie a tutti x la spendida compagnia e alla prossima!!!

ieri sera eravam proprio un botto di gente!!!!
grazie a tutti x la spendida compagnia e alla prossima!!!
Hey, come sempre quando il Pettirat si muove tutta Milano trema al vostro passaggio, visto quanti siete e conoscendo il sound dei vostri scarchi!!!
Ci vuole assolutamente una foto però, per quanto possiamo lavorare di fantasia quella ci farebbe capire moooolto meglio come era la situazione.
Grande Pettirat!!!
VERAMENTE UNA BELLA SERATA E BELLA GENTE

ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Ragazzi che dire...per me è stata la prima volta che mi univo e a essere sincero un pò di timore lo avevo...
ma già al mio arrivo al conce del Petty mi sono sentito uno del gruppo...
l'emozione è stata unica!!!
I ragazzi che ho conosciuto sono stati super e mi hanno fatto sentire in compagnia sin da subito...
Devo ringraziare Enrico e tutti i ragazzi perchè ieri è stata proprio una bella serata, stupenda...
un pò meno al ritorno che seguivo Richy e ho dovuto spalancare il gas per stagli dietro...
![]()
Spero ce ne siano altre di serate come questa e dico a tutti i triumpisti del forum che hanno un pò di timore di non preoccupasi e che è uno spettacolo...
Grazie a tutti e alla prossima!!!
![]()

Serata carinissima, finalmente ho conosciuto "pilastri" del forum come GiorgioBona, poi anche i nuovi arrivati, davvero forti che si son subito integrati benissimo nel gruppo.
Peccato che jekil non sia venuto, avrebbe capito il nostro spirito ed il fatto che non vogliamo escludere nessuno o sentirci superiori a nessun altro...
Bella la location, sopratutto per quel rettilineo dietro il chiosco dove i locals si esibivano in penne più o meno (molto spesso "meno"...) riuscite e dove in genere si faceva un pò gli "sboroni"(vedi burnout di Bramo o Giga, non ricordo...
)
Le foto...ma ci sono??? perchè non ho visto nessuno con la macchinetta, speriamo in qualche foto col cellulare almeno, il marciapiede con 30 Triumph allineate era un vero spettacolo!!!
Alla prox ragazzi! veramente un evento ben riuscito!!!![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

tranqui qualche foto c'è.
appena riesco a sganciarmi dal lavoro le posto.
Un ciao a tutti quelli di ieri sera. A presto.
CHE SPETTACOLO!!!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it