io qualche idea ce l'avrei...
io qualche idea ce l'avrei...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ultima modifica di Fabry Speed Triple; 14/09/2007 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
bene! mi hai dato un'idea ma nn x il cupolino che nn ho...ma x il parafango anteriore che faro' come hai detto tu x il cupolino...grazie
e se vai sulle pag precedenti ho messo delle foto di doctors brush...guarda come fanno la bandiera sventolante!! t garba?? con le ombre! fichissimo![]()
la foto a me non si vede bene ma anche a me ha tutti gli effetti sfumature ombre etc...peccato che sei lontano senò ti mandavo dal mio amico che è un mostro sulle aerografie
io opterei per la bandiera bianca con croce rossa, sventolante, con il rosso che prosegue sul parafango anteriore, della larghezza praticamente del tappo del serbatoio, il quale si troverebbe all'incrocio delle due righe rosse...
spesso un rutto vale più di mille parole
Oppure lungo i fianchetti della sella: striscia rossa orizzonatale e verticale in centro.
Un po' di idee stilistiche si possono trovare sulle maglie delle Nazionali inglesi di calcio e di rugby,