Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 322

Discussione: JE SUIS CHARLIE !

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ho sempre ritenuto la totale integrazioni tra popoli una bellissima....utopia

credo,poi magari mi sbaglio anche se ne sono profondamente convinto, che ci siano culture troppo diverse per convivere tra loro

poi tra culture "simili" o comunque "compatibili l'integrazione è la cosa più bella e arricchente culturalmente di questo mondo
    fammi un elenco di culture che potrebbero convivere e spiegami il perchè che son curioso
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Ma tu credi davvero di poter vivere nel XXI secolo ancora in un Paese di soli italiani? E parlo dell'Italia, ma potrebbe essere rivolto a qualsiasi Paese.

Quali sarebbero le tue paure?

E quindi? Li cacciamo tutti?
    non stiamo parlando di tutti i popoli e di tutte le culture... sto parlando di questa cultura.. mi pare che il post parli chiarimente di mussulmani ... e come già detto da altri anche per me ci sono culture troppo diverse per integrarsi ....

e no, non li dobbiamo cacciare (non hon certo votato lega con quel sciacallo di Salvini) dobbiamo solo pretendere che se vieni nel nostro paese sia tu ad adeguarti alle nostre regole e non viceversa ....

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma quello e' solo su al Nord che fanno moine sull'immigrato, dev'essere una questione genetica
    il nordista,notoriamente,si sente superiore......

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    non stiamo parlando di tutti i popoli e di tutte le culture... sto parlando di questa cultura.. mi pare che il post parli chiarimente di mussulmani ... e come già detto da altri anche per me ci sono culture troppo diverse per integrarsi ....

e no, non li dobbiamo cacciare (non hon certo votato lega con quel sciacallo di Salvini) dobbiamo solo pretendere che se vieni nel nostro paese sia tu ad adeguarti alle nostre regole e non viceversa ....
    questo mi sembra la cosa migliore scritta in questo 3d
    ma,considerando che ora fanno quel cazzo che vogliono,DI CHI è LA COLPA?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    fammi un elenco di culture che potrebbero convivere e spiegami il perchè che son curioso
    faccio un esempio a cazzo di cane, non lo prendere come oro colato..il primo che mi è venuto in mente

2 modi di vivere e di intendere la vita opposti; noi e i giapponesi per dire

due culture diverse ma che secondo me possono convivere...perchè rispettanti dei soliti valori, per dirne una la donna è considerata come in Europa, non benedicono il loro dio perchè un figlio ha deciso di farsi saltare in aria, non uccidono una figlia perchè decide di vivere all'occidentale....

qualunque cultura che per religione non fa cose assurde alla vita degli esseri umani

TCP Rider
    Moto
    tranquilla,è chiaro che è una TUA idea :-)
    a parte che i musulmani hanno dei gay più o meno la stessa considerazione che hanno il governo italiano e una grossa fetta di italiani ottusi (ti senti più discriminata dagli italiani o dai musulmani sulle tue preferenze sessuali?per me da entrambi)
    siamo sempre al solito discorso,loro PRETENDONO ma perchè lo stato italiano deve essere cosi stronzo da permettere loro di fare iol cazzo che vogliono?gira e rigira la colpa è di chi permette loro questo non credi?io sono il primo a dire che andrebbero o rispediti a casa I DELINQUENTI STRANIERI o dovrebbero subire qui lo stesso trattamento in base alle leggi del loro paese (perchè molti immigrati delinquono qui perchè se lo facessero da loro la pena sarebbe dieci volte peggiore)
    ma tutto questo allarmismo,ma dai,si chiama globalizzazione purtroppo per te..........
    1. no non hanno la stessa considerazione dei gay .... non so come tu faccia a dire questo .... come non hanno la stessa considerazione delle donne
    2. mi pare di aver detto che i nostri governi sono complici no? se i nostri governi non agissero così probabilmente non avrei paura... no?

"tutto questo allarmismo" ... non mi pare io sia tra quelli che dopo l'attacco terroristico si siano allarmati .... io lo dico da sempre ... c'è differenza tra "avere paura" e generare allarmismo .... altrimenti per ogni paura si genererebbe allarmismo .... cosa che fortunatamente non avviene ....
    non a caso questo "allarmismo" che vedi ora è stato generato da un atto terroristico... non dalla non integrazione che per me avviene ....

la mia posizione su questa cultura è palese .... però spero che sia palese anche la mia considerazione di personaggi come Salvini etc che su queste disgrazie ci marciano .... e che generano odio e, spero di no, possibili rappresaglie ....

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    faccio un esempio a cazzo di cane, non lo prendere come oro colato..il primo che mi è venuto in mente

2 modi di vivere e di intendere la vita opposti; noi e i giapponesi per dire

due culture diverse ma che secondo me possono convivere...perchè rispettanti dei soliti valori, per dirne una la donna è considerata come in Europa, non benedicono il loro dio perchè un figlio ha deciso di farsi saltare in aria, non uccidono una figlia perchè decide di vivere all'occidentale....

qualunque cultura che per religione non fa cose assurde alla vita degli esseri umani
    invece è un esempio calzante
    nonostante abbiano avuto per millenni una società prima feudale poi un imperatore,in giappone il progresso ha permesso alla donna di emanciparsi e non essere più solo una geisha!
    ora,assodato ciò,dato che i musulmani (non tutti) sono assogettati alla loro religione che considera la nonna inferiore,sei convinto che TUTTE le donne musulmane amino questa condizione?dubito
    detto ciò,meglio relegarle nei loro paesi e che si arrangino a cambiare la loro cultura oppure è plausibile incentivare un integrazione dei soggetti (uomini e donne) che cercano una società con valori diversi nella quale vivere e crescere i figli?
    perchè,checchè se ne dica, la stragrande maggioranza di quelli che vengono via dai loro paesi,lo fanno perchè li non stanno bene in quanto a diritti personali e non per venire a INVADERE l occidente come qualche paranoico pensa.
    quindi che si fa J? ci si gira dall altra parte e cazzi loro se hanno avuto la sfiga di nascere in un califfato patriarcale e maschilista?
    boh, io sono dell idea che l integrazione è possibile con qualunque cultura,basa che ci sia rispetto e buona volontà da entrambe le parti

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Ferrara dice che siamo un branco di cojoni...
    Detto da uno che cambia bandiera più spesso delle mutande è un'offesa insopportabile
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Day rossissima
    1. no non hanno la stessa considerazione dei gay .... non so come tu faccia a dire questo .... come non hanno la stessa considerazione delle donne
    2. mi pare di aver detto che i nostri governi sono complici no? se i nostri governi non agissero così probabilmente non avrei paura... no?

"tutto questo allarmismo" ... non mi pare io sia tra quelli che dopo l'attacco terroristico si siano allarmati .... io lo dico da sempre ... c'è differenza tra "avere paura" e generare allarmismo .... altrimenti per ogni paura si genererebbe allarmismo .... cosa che fortunatamente non avviene ....
    non a caso questo "allarmismo" che vedi ora è stato generato da un atto terroristico... non dalla non integrazione che per me avviene ....

la mia posizione su questa cultura è palese .... però spero che sia palese anche la mia considerazione di personaggi come Salvini etc che su queste disgrazie ci marciano .... e che generano odio e, spero di no, possibili rappresaglie ....
    qui devo scusarmi e ammettere che avevo interpretato male le tue parole.
    però credo che la "non integrazione" sia anche voluta dai governi dei paesi che ospitano certi flussi migratori.
    alla fine un nemico serve sempre per giustificare certe azioni di certi governi

TCP Rider
    Moto
    il nordista,notoriamente,si sente superiore......

questo mi sembra la cosa migliore scritta in questo 3d
    ma,considerando che ora fanno quel cazzo che vogliono,DI CHI è LA COLPA?
    non so quale mio post ti abbia fatto credere che dessi la colpa ai mussulmani .... io ho solo detto che ho paura dell'invasione silente più che degli atti terroristici... dicendo subito che il governo nostro era complice mi pare che sia chiaro chi è il colpevole ..... loro sono furbi.. i coglioni come al solito siano noi .... (tranne alcuni perosnaggi politici che ci lucrano.. e quindi sono furbi anche loro ... )

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Detto da uno che cambia bandiera più spesso delle mutande è un'offesa insopportabile
    ferrara che cambia mutande è un utopia lo sai vero? :-)

non so quale mio post ti abbia fatto credere che dessi la colpa ai mussulmani .... io ho solo detto che ho paura dell'invasione silente più che degli atti terroristici... dicendo subito che il governo nostro era complice mi pare che sia chiaro chi è il colpevole ..... loro sono furbi.. i coglioni come al solito siano noi .... (tranne alcuni perosnaggi politici che ci lucrano.. e quindi sono furbi anche loro ... )
    il post sopra mi sono scusato per aver capito male ciò che hai scritto :-)

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •