ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Bella serata fatta di amici che è stato un piacere rincontrare chiacchere motociclistiche e alcool....
di nuovo un saluto a tutti!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

e ste foto????
spesso un rutto vale più di mille parole

Si vede che nun c'avete nulla da fà eh ??
Arrivano Arrivano!!![]()
DA PAURA!!!! ogni volta conosco qualcuno di nuovo...e sto troppo bene--e poi..
andare in giro in quel modo x milano....è IMPAGABILE!!!
a quando conquistiamo le colonne?
io c'ero!!!!è la seconda uscita che faccio con i bike del forum...e che dire....non cè 2 senza 3....
se riesco domani mattina passo pure in officina Petti....!!!
bella serata...
NB: dite quel che volete ma noi eravamo più belli...di quei jiappo bike al nostro fianco![]()
Ultima modifica di Tommy-1050; 14/09/2007 alle 18:17
Bella serata ragazzi!!! mi sto immaginando nella testa la faccia che possano aver fatto i motociclisti jappo muniti all'arrivo di un rombante gruppo di 30Triumph (abbiamo una diapositiva --->)...e come ho detto al grande Enry appena arrivati "E scusa se è poco..."
Bel gruppone...per palati fini, un grazie a Petti per l'organizzazione, al nostro gruppo del PettiRat e soprattutto ai nuovi arrivati, con la speranza che vogliano essere presenti le prossime volte.
Aspettiamo che il veloce quanto lento con le foto Votalele si metta al lavoro...![]()

Ok ragazzi direttamente dall'ufficio(dove sono tutt'ora a lavorare,ma non ciavete un caxxo da fare voialtri sfaticati????)
finalmente vi posto ste foto!!!!
Cominciamo dalla schierazza di moto:
By votalele, shot with DSC-W55 at 2007-09-14
Questa col flash:
By votalele at 2007-09-14
Miiii ma quanti caschi ci stanno su una MINI?????
Questo è shrek ( ma non è verde per ora)
mmmhhhh.... non mi ricordo tutti, eravamo troppi!!
Sim1 in uno dei suoi atteggiamenti cordiali... ( di fianco asura slash).
Chissà cosa sta confabulando il nostro moderatore??
Per me la più bella:
Un'altra che mi piace
La street!!!!
.... che sguardo....
La bonnie...
Questo è un infiltrato che nessuno conosceva....( ti devo una birra)
e guardate cosa ti va a fare...
Non so perchè non si voleva far fotografare. Cosa nasconderà???
Beh, per ora è tutto , purtroppo mi sono perso il mitico burnout di ... come si chiamava??
Ah per everts: la foto di mafalda non la posto: non voglio rovinare la sorpresa eh eh eh...
Grande ritrovo, grandi personaggi e divertimento tra amici .Che vogliamo di più?
Alla Prossima.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

bellissima serata ragazzi!!il posto secondo me merita,e poi,quella schiera di triumph era veramente impressionante!!
be devo ringraziare tutti per l'organizzazione della serata...quando l'enry fa qualcosa,o lo fa strabene o niente!!!è un'ottima qualità che ha!!
per il resto ringrazio il mio "pilota" giorgiobona,l'accompagnatore paolone74 e abbraccio tutti i soliti amici che erano presenti come al solito...
saluto i nuovi arrivati che non ho potuto conoscere bene a fondo,ma ci saranno altre occasioni!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---