Non rispondo più a nessuno singolarmente perché entro in un ginepraio dal quale non esco più.
Qua si fa filosofia da happy hour. I fatti concreti sono che da ieri se entro in metro penso che sia possibile che non ne esco più... Se vado al supermercato mi chiedo se non sia il caso di portarmi dietro la beretta insieme alla lista della spesa, se vado in aereoporto vedo che è facilmente attaccabile al pari di charlie.
Questi pensieri e questa mestizia io nella mia vita non la voglio.
Ho uno stile di vita consolidato e voglio che rimanga tale. Non accetto compromessi ne limiti alla mia libertà di fare e di pensare.
Se bisogna aiutarli in qualche modo facciamolo, se bisogna ammazzarli in qualche modo facciamolo; Le autorità preposte risolvano il problema. In qualsiasi modo.
Adesso vado a linate a prendere un aereo, spero di leggere ancora qualcosa a Fiumicino![]()
Si discute ancora delle mutande di ferrara o abbiamo virato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
appunto
ora sei "paranoico" (non nel senso dispregiativo) ma a causa di chi?di chi ti fa un allarmismo costante purtroppo
le tue paure sono figlie,oltre che di atti di terrorismo da condannare,anche di una campagna dei media che ha fomentato la paura del musulmano senza distinzione alcuna.
vivi sereno più che puoi che la vita è corta e va goduta in pieno ogni giorno
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
in Italia possiamo dormire tra due guanciali, il Vaticano custodisce i soldi dei criminali stranieri, le mafie quelli dei criminali nostrani, lo Stato non esiste, il paese è allo sfascio è tutti coloro che sanno approfittarne godono che sia così e non hanno certo intenzione di metterlo in subbuglio
Papa: «In nome di Dio non si uccide Non si insulta la fede degli altri» - Corriere.it
tralascio la parte su chi possa/debba decidere su cosa è possibile "prendere in giro" e su cosa non lo è, ma parte di questo passaggio mi ha lasciato inizialmente un po turbato, senza capirne il motivo...poi l'ho capito:Santità, ieri mattina durante la messa ha parlato della libertà religiosa come diritto umano fondamentale. Ma, nel rispetto delle diverse religioni, fino a che punto si può andare nella libertà di espressione, che è anche quella un diritto umano fondamentale?
«Grazie della domanda, intelligente. Credo che tutti e due siano diritti umani fondamentali, la libertà religiosa e la libertà di espressione. Non si può nascondere una verità: ognuno ha il diritto di praticare la propria religione senza offendere, liberamente, e così dobbiamo fare tutti. Non si può offendere o fare la guerra o uccidere in nome della propria religione, cioè in nome di Dio. A noi quello che succede adesso ci stupisce, no?, ma pensiamo alla nostra storia: quante guerre di religione abbiamo avuto! Lei pensi alla notte di San Bartolomeo. Anche noi siamo stati peccatori su questo. Ma non si può uccidere in nome di Dio. È una aberrazione. Con libertà, senza offendere, ma senza imporre, senza uccidere…Parlava della libertà di espressione. Ognuno non solo ha la libertà, ha il diritto e anche l’obbligo di dire quello che pensa per aiutare il bene comune. L’obbligo! Se un deputato, un senatore non dice quella che pensa sia la vera strada, non collabora al bene comune. Abbiamo l’obbligo di parlare apertamente. Avere questa libertà, ma senza offendere. E vero che non si può reagire violentemente, ma se il dottor Gasbarri, che è un amico, dice una parolaccia contro la mia mamma, lo aspetta un pugno! Ma è normale! Non si può provocare. Non si può insultare la fede degli altri. Non si può prendere in giro la fede. Papa Benedetto, in un discorso, ha parlato di questa mentalità post-positivista, della metafisica post-positivista, che portava alla fine a credere che le religioni o le espressioni religiose siano una sorta di sottocultura: tollerate ma poca cosa, non sono nella cultura illuminata. E questa è una eredità dell’illuminismo. Tanta gente che sparla di altre religioni o delle religioni, che prende in giro, diciamo “giocattolizza” la religione degli altri, questi provocano. E può accadere quello che accadrebbe al dottor Gasbarri se dicesse qualcosa contro la mia mamma! C’è un limite. Ogni religione ha dignità, ogni religione che rispetta la vita e la persona umana, e io non posso prenderla in giro. Questo è un limite. Ho preso questo esempio per dire che nella libertà di espressione ci sono limiti. Come quello della mia mamma».
[27] Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano,
[28] benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano.
[29] A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica.
Ultima modifica di maurino; 15/01/2015 alle 12:38
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
Ci sono stati due allarmi bomba a Disneyland ..................................... Stai tranquillo che sei in una botte di ferro ora.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub