Ragazzi devo cambiare semplicemente la batteria alla mia Speed del 2011. Che marca mi consigliate? so che il modello è YTX14-BS giusto? Vorrei una batteria NON a litio e non spendere eccessivamente. Massimo 60/70 euro![]()
Ragazzi devo cambiare semplicemente la batteria alla mia Speed del 2011. Che marca mi consigliate? so che il modello è YTX14-BS giusto? Vorrei una batteria NON a litio e non spendere eccessivamente. Massimo 60/70 euro![]()

allora se vuoi spendere qualcosina in piu vai smepre di yuasa ma il modello ytz 14-s bs piupiccola ma piu potente allo spunto,altrimenti,come farù io a breve metterò la unibat:
CTZ14SBS = CTZ14S-BS
Corrente di spunto CCA: 230 Ampere
Capacitá AH (10hr): 11
Volt: 12
Peso: 3.10 kg
Volume di acido : 0.55 litri
Misure (millimetri): 150 x 87 x 110
COME PREZZO RIENTRA NEL TUO BUDGET
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

onorato!!!

Perché no litio? Costa poco più e togli del bel peso li sopra...
Inviato da me
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

marco quella al litio pesa poco più di un kg---
lo spunto di quella originale credo sia sulle 180..
magari più pesante e' meglio per un mio pensiero, sulla distribuzione dei pesi, la vecchia speed l'aveva dietro la nuova messa davanti propio per il peso chi lo sa se il discorso fila

ragazzi,il discorso peso lo possiamo fare sulle moto da pista e da chi vuole limare il centesimo,vorrei prendere la litio ma insieme alla batteria bisogna avere anche un matenitore di carica per la stessa...io ho il cttek e non ho ancora capito se va bene...quindi mi tolgo ogni dubbio e compro una agm