c'è bisogno di qlcuno che organizza
non di chi propone..![]()
c'è bisogno di qlcuno che organizza
non di chi propone..![]()
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

e Vulcano a Trento....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

Vediamo di trovare un luogo adeguato con tanta vulva e se in mio loco posso aiutare. I Vecchi ..organizzatori sono abilitati , capito gix :-)r
Ultima modifica di corky; 15/01/2015 alle 17:25
http://www.forumtriumphchepassione.c...5-dscf1126.jpg
.............DAGHENE VECIOOO!!..............

credo anche io sia la cosa migliore da fare. Alla fine la voglia di fare un raduno street leggendo il 3D c'è da parte di molti, però creare da zero un team per l'organizzazione la vedo dura.
farei il ragionamento inverso, partire dalla scelta del luogo con relativo sondaggio, come fatto negli anni passati...poi tre anime pie al nord al centro o al sud salteranno fuori.
Magari non si raggiungeranno gli standard degli anni passati però una due giorni in compagnia in moto penso salti fuori

occhio che lo standard dell'anno scorso era molto alto......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

AMSTERDAM![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....