Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121

Discussione: Orologi che Passione - PART II

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Io in casa oltre agli altri orologi accumulati negli anni (gmt master II Ceramica, speedmaster, breitling old navitimer, seamaster, tag heuer crono) ho questo

Dico "in casa " perchè è di mio suocero.... E NON LO HA MAI MESSOOOOO... È quello priginale degli anni '70 ed è nuovo... Gli sto facedno una corte pazzesca
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Io in casa oltre agli altri orologi accumulati negli anni (gmt master II Ceramica, speedmaster, breitling old navitimer, seamaster, tag heuer crono) ho questo

Dico "in casa " perchè è di mio suocero.... E NON LO HA MAI MESSOOOOO... È quello priginale degli anni '70 ed è nuovo... Gli sto facedno una corte pazzesca
    Vuoi dirmi che hai un navitimer calibro 806 anni 60-70?
    Dopotutto forse c'è qualcosa di buono in te...
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT

Il 3800 e' sempre un gran bel orologio secondo solo al 3700 a mio modesto parere
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Il 3800 e' sempre un gran bel orologio secondo solo al 3700 a mio modesto parere
    Probabilmente nella fretta ho Googlato la foto sbagliata, lui ha il 3700...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    Vuoi dirmi che hai un navitimer calibro 806
    Navitimer? Cazzo dici??!!!

Il Nautilus è un orologio fantastico, uno dei miei preferiti in assoluto. Quando presi l'AP avevo ovviamente valutato anche questo ma poi valutai che per le mie tasche era leggermente fuori budget.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Navitimer? Cazzo dici??!!!
    Non l'ho detto io.
    L'ha detto Jap al post #103.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    Non l'ho detto io.
    L'ha detto Jap al post #103.
    Era riferito agli altri orologi che ha accumulato nel tempo, tra cui appunto un breitling old navitimer, ma non era riferito al PP.

Fede mi inizi a perdere i colpi???
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Probabilmente nella fretta ho Googlato la foto sbagliata, lui ha il 3700...
    Ecco....allora capisco perché tuo suocero non te lo vuole cedere,un 3700 con scatola e garanzia dell'epoca in più in condizioni (come tu hai scritto)pari al nuovo e' un orologio da 30/35K e ogni anno acquista sempre più valore a paragone gli orologi precedentemente elencati sono "bigiotteria".......e comunque e' un oggetto che capiscono in pochi,fai i complimenti a tuo suocero da parte mia e digli di tenerselo strettissimo almeno per i prossimi 5 anni
    Ultima modifica di Domino; 01/04/2015 alle 13:59
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Scusa ma questo, a dispetto del nome, NON è uno speedmaster.
    Lo speedmaster è uno solo, vetro in esalite, quadrante nero e carica manuale. PUNTO.
    Superquotone galattico!!!

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Infatti cosa vuoi pretendere da uno che posta fake spacciandoli per originali? Magari è un fake anche quello....

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •