Diventate le tipiche mogli arabe grasse col perizoma sotto il burka!![]()

Diventate le tipiche mogli arabe grasse col perizoma sotto il burka!![]()

comunque adesso mi estraneo dalla lotta, quello che penso l'ho detto, come viene recepito non mi interessa.... saluti
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

con i soldi dello stato..... era meglio se aiutavano le famiglie italiane che non ce la fanno !!!!! non pagare per due bip bip bip che non gli abbiamo detto noi di andare in Siria.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....