Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 500

Discussione: Rapite due italiane in Siria

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Adesso non ho tempo di investigare, ma ciò che ho avuto tempo di leggere mi pare decisamente filo Assad e la firma "Aurorasito" porterebbe a questo https://aurorasito.wordpress.com
    Sbaglio o siamo in piena galassia antagonista?
    A me non importa la firma, su quell'articolo sono solo elencati fatti.

Se una delle due ragazze sul suo profilo facebook esalta le gesta di Al-Nusra (estrimisti affiliati ad Al-Quaeda, taglia gole e omicidi), lo stesso gruppo al quale portavano "aiuti", lo stesso gruppo che le ha fatte arrivare dove NON si poteva e NON si doveva arrivare ed infine lo stesso gruppo che le ha rapite... Bhe qualche interrogativo me lo pongo e di certo non sono fiero di due connazionali così. Ma manco per il cazzo.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    A me non importa la firma, su quell'articolo sono solo elencati fatti.

Se una delle due ragazze sul suo profilo facebook esalta le gesta di Al-Nusra (estrimisti affiliati ad Al-Quaeda, taglia gole e omicidi), lo stesso gruppo al quale portavano "aiuti", lo stesso gruppo che le ha fatte arrivare dove NON si poteva e NON si doveva arrivare ed infine lo stesso gruppo che le ha rapite... Bhe qualche interrogativo me lo pongo e di certo non sono fiero di due connazionali così. Ma manco per il cazzo.
    Mi pare difficile verificare l'attendibilità di quei "fatti", visto il tipo di fonte, ma sicuramente gli inquirenti sono in grado di farsi un quadro preciso della vicenda e poscia prendere provvedimenti se necessario.
    Sicuramente sono delle stupide e velleitarie, ma molto peggio di loro è il terzo personaggio della Ong, quel tal Andervill, il quale va straparlando e sostenendo che solo loro potranno valutare se tornare in Siria.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

Rapite due italiane in Siria

Che poi non ho capito una cosa...come si paga un riscatto in questi casi? In contanti? Assegno circolare? Bonifico bancario?...e la causale? ...mah...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Dedicato agli inflessibili tastieristi:
    17/01/2015
    MASSIMO GRAMELLINI

La parola vigliacca

Quando i messaggi in Rete divennero di uso comune, noi fanatici della scrittura vivemmo un momento di rivalsa. L’oralità trionfante cedeva sorprendentemente il passo a una comunicazione meno spudorata, che avrebbe consentito anche ai timidi e ai riflessivi di fare sentire la propria voce nella piazza dell’umanità. Mai previsione è stata più stropicciata dalla realtà. Che si parli della malattia di Emma Bonino o della liberazione delle ragazze rapite in Siria - per limitarsi agli ultimi giorni - sul web si concentra un tasso insostenibile di volgarità e di grettezza. Una grettezza cupa, oltretutto, raramente attraversata da un refolo di ironia.
    Non mi riferisco al merito dei commenti. Nell’Occidente di Charlie ciascuno è libero di esprimere le opinioni più urticanti, purché rispettose della legge. No, è la forma dei messaggi che corrompe qualsiasi contenuto. Una radiografia di budella, una macedonia di miasmi, una collezione di frasi impronunciabili persino con se stessi. Nessuna di queste oscenità pigiate sui tasti troverebbe la strada per le corde vocali. Nessuno di quelli che per iscritto augurano dolori atroci alla Bonino e rimpiangono il mancato stupro delle cooperanti liberate avrebbe la forza di ripetere le sue bestialità davanti a un microfono o anche solo a uno specchio. La solitudine anonima della tastiera produce il microclima ideale per estrarre dalle viscere un orrore che forse neppure esiste. Non in una dimensione così allucinata, almeno. Per noi innamorati della parola scritta è una sconfitta sanguinosa che mette in crisi antiche certezze. Per la prima volta guardo il tasto «invio» del mio computer come un nemico.

Ecco.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    sinceramente mi fa più orrore il silenzio del governo del mio paese che non è stato in grado di dire come si sia conclusa la vicenda. questa gente si permette di finanziare con 12 milioni di dollari il terrorismo e non ha nemmeno le palle di ammetterlo

continuate a guardare il dito quando qualcuno indica la luna.
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    17/01/2015
    MASSIMO GRAMELLINI

La parola vigliacca

Quando i messaggi in Rete divennero di uso comune, noi fanatici della scrittura vivemmo un momento di rivalsa. L’oralità trionfante cedeva sorprendentemente il passo a una comunicazione meno spudorata, che avrebbe consentito anche ai timidi e ai riflessivi di fare sentire la propria voce nella piazza dell’umanità. Mai previsione è stata più stropicciata dalla realtà. Che si parli della malattia di Emma Bonino o della liberazione delle ragazze rapite in Siria - per limitarsi agli ultimi giorni - sul web si concentra un tasso insostenibile di volgarità e di grettezza. Una grettezza cupa, oltretutto, raramente attraversata da un refolo di ironia.
    Non mi riferisco al merito dei commenti. Nell’Occidente di Charlie ciascuno è libero di esprimere le opinioni più urticanti, purché rispettose della legge. No, è la forma dei messaggi che corrompe qualsiasi contenuto. Una radiografia di budella, una macedonia di miasmi, una collezione di frasi impronunciabili persino con se stessi. Nessuna di queste oscenità pigiate sui tasti troverebbe la strada per le corde vocali. Nessuno di quelli che per iscritto augurano dolori atroci alla Bonino e rimpiangono il mancato stupro delle cooperanti liberate avrebbe la forza di ripetere le sue bestialità davanti a un microfono o anche solo a uno specchio. La solitudine anonima della tastiera produce il microclima ideale per estrarre dalle viscere un orrore che forse neppure esiste. Non in una dimensione così allucinata, almeno. Per noi innamorati della parola scritta è una sconfitta sanguinosa che mette in crisi antiche certezze. Per la prima volta guardo il tasto «invio» del mio computer come un nemico.

Come la teoria della montagna di merda insomma.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Prego leggere attentamente questo articolo. Che brave "cooperanti"
    http://www.imolaoggi.it/2015/01/02/e...essa-marzullo/
    Bella la fonte la stessa del sito informare x resistere
    Tanto vale chiamare la russa e chiedere a lui
    Ma dai

17/01/2015
    MASSIMO GRAMELLINI

La parola vigliacca

Leoni da tastiera
    Ultima modifica di Medoro; 17/01/2015 alle 18:22 Motivo: Unione Post Automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Che poi non ho capito una cosa...come si paga un riscatto in questi casi? In contanti? Assegno circolare? Bonifico bancario?...e la causale? ...mah...
    Ricarica poste pay mi dicono

Inviato dalle segrete del castello
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    sinceramente mi fa più orrore il silenzio del governo del mio paese che non è stato in grado di dire come si sia conclusa la vicenda. questa gente si permette di finanziare con 12 milioni di dollari il terrorismo e non ha nemmeno le palle di ammetterlo

continuate a guardare il dito quando qualcuno indica la luna.
    vi facevo abbastanza intelligenti da sapere che nessun governo direbbe in pubblico "si abbiamo pagato"....a quanto pare mi sbagliavo
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Mi pare difficile verificare l'attendibilità di quei "fatti", visto il tipo di fonte, ma sicuramente gli inquirenti sono in grado di farsi un quadro preciso della vicenda e poscia prendere provvedimenti se necessario.
    Sicuramente sono delle stupide e velleitarie, ma molto peggio di loro è il terzo personaggio della Ong, quel tal Andervill, il quale va straparlando e sostenendo che solo loro potranno valutare se tornare in Siria.
    nel caso spenderei volentieri altri 12 milioni per farcele restare definitivamente stavolta.
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •