Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 500

Discussione: Rapite due italiane in Siria

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Io 12 milioni glieli do per tenerselo
    Il ricatto sarebbe minacciare di rimandarlo a casa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Al di la della mer.. Che ha gasparri nel cervello..... Rimane il fatto Che per salvare 2 vite quanti attentati abbiamo finanziato?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    che schifo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Allora come siamo messi qui: tra gente che si lamenta di aver speso 20 preziosissimi centesimi per salvare due vite umane (ma non si lamenta di pagare troie,vitto,alloggio E cocaina per qualche centinaio di parlamentari) e quelli che sono convinti di avere informazioni sicure sul fatto che l abbiano data a tutti i terroristi le due ragazze direi che abbiamo proprio una bella dose di Gasparri dediti alla figura di merda in questo forum.
    Ah se agevolate iban ve la restituisco di tasca mia la vostra quota parte di due vite umane.
    Signori siete un bello schifo dentro sappiatelo

Inviato dalle segrete del castello

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Al di la della mer.. Che ha gasparri nel cervello..... Rimane il fatto Che per salvare 2 vite quanti attentati abbiamo finanziato?
    Dai cazzo J almeno te abbi la decenza di vedere il quadro generale

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Piove governo ladro...

Come il nome del sito dove si è documentato Gasparri prima di affermare che le ragazze scopavano allegramente con i rapitori a spese nostre.

http://www.repubblica.it/cronaca/201...ter-105184853/
    Il sito dove si è documentato anche qualche baldo utente di questo forum suppongo

Ultima modifica di Sax-frozen mind; 18/01/2015 alle 23:45 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    Il sito dove si è documentato anche qualche baldo utente di questo forum suppongo

Sax, non è necessario avere fonti di informazione.
    Sono donne, giovani, si sono fotografate a manifestazioni di piazza dove c'erano anche dei magrebini.
    È evidente che sono troie a cui piace darla agli arabi, è palese che sono andate in Siria per quello e per fare un po' di soldi alla faccia degli italiani.
    Ogni bravo cittadino lo capisce subito.

Comunque il padre di Vanessa ha una bella faccia da schiaffi.
    Farebbe la sua figura a braccetto con Gasparri

Ultima modifica di paper; 19/01/2015 alle 07:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    E' uno del grande fratello?
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Me ne sbatto di tutti i perbenismi del menga che leggo qui.
    Anzi..
    Ne ho letti qualcuno e mi è bastato.

Non abbiamo fatto una cosa giusta.
    Anzi..
    Queste due imbecilli non sono andate in Siria a vaccinare, curare , portare conforto o istruire della povera gente.
    Quindi..
    Per me potevano affrontare la sorte e il destino cui volontariamente sono andate incontro.

Tutte le risorse e denari spesi per riportarle a casa serviranno per far soffrire e per uccidere centinaia , migliaia di persone.
    Ci si ritorceranno contro coloro che hanno incassato.
    Questa e' una follia.
    Non si doveva pagare
    Punto.
    Così la penso e se si vuole proprio parlare , anzi , far qualcosa per la vita di tanti disgraziati , direi che in Nigeria e purtroppo in mezz'Africa ci sono milioni di persone oppresse , orribilmente giustiziate.
    Quelle montagne di cadaveri , dati alle fiamme , sono anche il risultato di come le debolezze dell'occidente , diventano orrore.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sax, non è necessario avere fonti di informazione.
    Sono donne, giovani, si sono fotografate a manifestazioni di piazza dove c'erano anche dei magrebini.
    È evidente che sono troie a cui piace darla agli arabi, è palese che sono andate in Siria per quello e per fare un po' di soldi alla faccia degli italiani.
    Ogni bravo cittadino lo capisce subito.

Comunque il padre di Vanessa ha una bella faccia da schiaffi.
    Farebbe la sua figura a braccetto con Gasparri

Questo signore qua , dovrebbe rendersi conto che è responsabile di aver messo un intero paese in pericolo e che per causa sua migliaia di persone moriranno , mentre la figliola , non mi sorprenderei di vederla dalla D'Urso o in qualche isoletta a fare odience...

Imbecille , e ride pure sto... Mi taccio va..
    Ultima modifica di tonidaytona; 19/01/2015 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Me ne sbatto di tutti i perbenismi del menga che leggo qui.
    Anzi..
    Ne ho letti qualcuno e mi è bastato.

Non abbiamo fatto una cosa giusta.
    Anzi..
    Queste due imbecilli non sono andate in Siria a vaccinare, curare , portare conforto o istruire della povera gente.
    Quindi..
    Per me potevano affrontare la sorte e il destino cui volontariamente sono andate incontro.

Tutte le risorse e denari spesi per riportarle a casa serviranno per far soffrire e per uccidere centinaia , migliaia di persone.
    Ci si ritorceranno contro coloro che hanno incassato.
    Questa e' una follia.
    Non si doveva pagare
    Punto.
    Così la penso e se si vuole proprio parlare , anzi , far qualcosa per la vita di tanti disgraziati , direi che in Nigeria e purtroppo in mezz'Africa ci sono milioni di persone oppresse , orribilmente giustiziate.
    Quelle montagne di cadaveri , dati alle fiamme , sono anche il risultato di come le debolezze dell'occidente , diventano orrore.

Questo signore qua , dovrebbe rendersi conto che è responsabile di aver messo un intero paese in pericolo e che per causa sua migliaia di persone moriranno , mentre la figliola , non mi sorprenderei di vederla dalla D'Urso o in qualche isoletta a fare odience...

Imbecille , e ride pure sto... Mi taccio va..
    ah la bontà dell animo umano,che bella cosa
    commovente questo rispetto per la vita umana
    e dire che di tutti i morti in Nigeria ti dispiace proprio perchè sono là,fossero stati qui gli avresti dato fuoco tu in giardino a giudicare da alcuni commenti precedenti e in altre discussioni.
    ma va bene così,finchè paghi coca e puttane ai parlamentari o finanzi legalmente la vendita di armamamenti però non ti dispiace vero perchè quelli sono fucili che almeno ci hanno pagato?
    cristo io capisco la frustrazione del periodo ma è proprio vero che in questo paese siamo manipolabili con molto poco
    che amarezza
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Che poi non ho capito una cosa...come si paga un riscatto in questi casi? In contanti? Assegno circolare? Bonifico bancario?...e la causale? ...mah...
    direttamente in armi? :-)

Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    Allora come siamo messi qui: tra gente che si lamenta di aver speso 20 preziosissimi centesimi per salvare due vite umane
    Ah se agevolate iban ve la restituisco di tasca mia la vostra quota parte di due vite umane.
    Signori siete un bello schifo dentro sappiatelo
    scusa, ma se restituisci a tutti i 20 cent cmq tu sborsi 12 milioni.. non credo tu li abbia ....

e alla fine non è solo quanto ha speso il governo italiano il problema ma: A CHI ABBIAMO DATO QUESTI SOLDI .... queste vanno giù, dicono, per aiutare la popolazione contro i ribelli e alla fine invece hanno aiutato i ribelli (non mi interessa se sono d'accordo o meno, la realtà è che hanno finanziato i ribelli) ... ora, se tutti facessero così, l'ho già detto, i ribelli avrebbero soldi a palate ....

su Gasparri non dico nulla perchè non spreco parole sulla merda ...
    Ultima modifica di Le_Loup; 19/01/2015 alle 09:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

Be pensando che al mercato nero da fonti giornalistiche un Kalashnikov si trova a 10 € direi che abbiamo finanziato un esercito. Ci sono molti luoghi per andare in vacanza sicuri queste sono andate in Siria consapevoli del rischio ...non vedo perché deve rimetterci lo stato

Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •