io gli darei il premio come moto naked più ignorante dell'anno![]()
![]()

io gli darei il premio come moto naked più ignorante dell'anno![]()
![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Mi accontenterei di 4000km di media.....troppi?

Bella, bella.
A sto punto una bella tuono v4 ... moto italiana che col 1100 potrebbe essere bella scontata!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

In che senso?Come consumi?
A detta di MAtteo (MrTiger) è una moto fantastica.
Per il discorso costi benza/gomme ha senso tenerne conto se uno pensa di farci 12-15000km annui,allora la differenza con una speed sarebbe mediamente alta.
Per me che ne faccio 7000 non sarebbero di certo 200 euro annui a fare la differenza,se mi potessi permettere una moto da 15000 e spicci....
Mai guidata,ma sembra molto bella anche a me.
Il problema è che a quella cifra c'è roba che va meglio in qualsiasi condizione....
Bisogna sentire MrTiger per sapere in che fascia di consumi gomme è sta moto....lui aveva le sport smart 2 di serie e poi anche gomme da pista.Ora lo chiamo!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ho portato quella di Blackdog...è sensazionale!L'agilità di una street con un motore eagerato!
Quando provavo le varie speed dei miei amici di scorribande e risalivo sulla street mi dicevo sempre che la street era la mia moto, non trovavo sensazioni che mi facessero propendere per una speed...dopo l'SD la street mi ha fatto lo stesso effetto di quando lascio lei e monto sulla vespa...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA