Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 507

Discussione: Rapite due italiane in Siria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio

mi hai tirato per la giacchetta riportandomi al mondo reale dove conta il vil denaro e ti meravigli se do una cifra?
    e comunque intendevo che 200 milioni sono una cazzata,cioè nemmeno chi li ha chiesti ci crede a mio parere
    domanda nel post numero 415 :-) non raccogliere la provocazione ma rispondi nel merito almeno tu che dimostri di collegare il cervello prima di scrivere
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    .............

PER QUANTO CONCERNE IL RESTO,CARI I MIEI PATATONI,DITEMI UN PO' SE TRA UN MESE FOSSE SPUNTATO IL VIDEO DOVE LE SGOZZANO PER BENE,POI TUTTI A FARE FIACCOLATE?TUTTI CON LE MAGLIETTE DELLE RAGAZZE?
    OPPURE SARESTE COERENTI E LA MATTINA AL BAR DIRESTE "FANCULO QUELLE DUE TROIE,SE LA SONO CERCATA"?

IO SCOMMETTO SARESTE TRA QUELLI CHE PUBBLICHERANNO LINK IN RICORDO E "STATI DI FACEBOOK" STRAPPA LACRIME E SAPETE PERCHè? PERCHè OLTRE AD AVERE VERGOGNA DELLA VOSTRA INTOLLERANZA E DISPREZZO DELLA VITA AVETE LE PALLE SOLO SUL WEB COME TUTTI GLI ITALIANI CHE SI LAMENTANO POI AI CORTEI A ROMA NON CI VANNO.
    SIAMO UN POPOLO DI BUFFONI SIGNORI,SENZA PALLE,INTOLLERANTI E NEMMENO COL CORAGGIO DELLE PROPRIE IDEE SBAGLIATE O GIUSTE CHE SIANO.
    E ANZICHè ATTACCARMI,RIFLETTETE SU QUELLO CHE SCRIVO E DITEMI COME AVRESTE REAGITO SE LE AVESSERO AMMAZZATE.
    SUL WEB POTETE ANCRA USARLA QUEL POCO DI ONESTà INTELLETTUALE E COERENZA CHE VI è RIMASTA

scusa dovevo metterci la faccina così capivi che era una boutade.......
    pagherei comunque in qualche modo ma non la cifra,esistono anche negoziatori seri mica solo gli sfigati che abbiamo noi eh
    avevo letto "papatoni" e ho pensato di non essere stato chiamato in causa

come avrei reagito se le avessero ammazzate??

con lo stesso schifo di sempre...........non vado su facebook, non faccio fiaccolate, non metto magliette con foto di ragazze, non ho mai pensato che siano troie, che se la sono un pochino cercata si.

questo ovviamente non giustifica la morte, ma credo che addossare la responsabilita' di quella eventualita' su chi non paga invece che su chi ammazza, sia un po' stare al gioco di chi ammazza.

poi non ho in tasca la soluzione, e sono stato abbastanza fuori da questa discussione , nella quale ho letto castronerie sgradevoli da ambo "gli schieramenti", e sono intervenuto solo su concetti "generali" non particolarmente e non solo nel merito di questa spiacevole vicenda.

resto sempre ammirato, da un lato, e spaventato, dall'altro, da chi ha idee "assolute"........io mi pongo domande, e non per tutte trovo risposte soddisfacenti

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    avevo letto "papatoni" e ho pensato di non essere stato chiamato in causa

come avrei reagito se le avessero ammazzate??

con lo stesso schifo di sempre...........non vado su facebook, non faccio fiaccolate, non metto magliette con foto di ragazze, non ho mai pensato che siano troie, che se la sono un pochino cercata si.

questo ovviamente non giustifica la morte, ma credo che addossare la responsabilita' di quella eventualita' su chi non paga invece che su chi ammazza, sia un po' stare al gioco di chi ammazza.

poi non ho in tasca la soluzione, e sono stato abbastanza fuori da questa discussione , nella quale ho letto castronerie sgradevoli da ambo "gli schieramenti", e sono intervenuto solo su concetti "generali" non particolarmente e non solo nel merito di questa spiacevole vicenda.

resto sempre ammirato, da un lato, e spaventato, dall'altro, da chi ha idee "assolute"........io mi pongo domande, e non per tutte trovo risposte soddisfacenti
    papatoni che vuol dire?
    comunque non volevo addossare la colpa su chi (stato) eventualmente non avesse pagato ma portare l attenzione sulla coerenza generale delle persone
    mi spiego:oggi ci si indigna perchè abbiamo pagato ma ieri ci si sarebbe indignati lo stesso se fossero morte
    e gli indignati sarebbero stati gli stessi di oggi ne convieni con me?
    comunque non era rivolto a te ma in generale,tu non sei uno di quelli che in questa discussione ha detto "non dovevamo pagare"
    la risposta in realtà la gradirei da chi ha attaccato il pagamento del riscatto.
    di domande sono pieno e di risposte latito,ma su certi argomenti inerenti alla vita umana ho idee ben precise,tutto qui.
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •