ma che cazzo c'entra scusa?
per tenere i tuoi toni vorrei capire che razza di persona di me...a possa mettere in relazione le due cose!!
allora perchè c'è una criminale psicopatica che uccide il figlio ce ne freghiamo di tutti i crimini minori ....
vabbè che sarai sicuramente un uomo e quindi fatichi a concepire due cose assieme... ma sai che se uno si preoccupa di un cane maltrattato riesce a preoccuparsi anche di un bambino ucciso? che se uno si sdegna per la tortura ad un animale riesce a sdegnarsi anche per crimini che ritieni notevolmente peggiori?
ma chi diavolo siete? come siete fatti mi chiedo io!!!? avete un tot di preoccupazione, un tot di sdegno, un tot di amore prestabilito per cui se date una parte di sentimento ad un fatto dovete toglierla ad un altro?
ogni crimine va condannato e di solito la pena è in relazione al crimine... se danno 1 anno a due stronzi che si sono arricchiti torturando e uccidendo più di 6000 cani e fregandosene della legge (fermo restando che dopo due anni possono di nuovo allevare cani - come dire che un maestro pedofilo viene condannato ma dopo 2 anni può tornare ad avere a che farecon i bambini) CIO' non esclude che a questa stronza daranno ben di più!!!! non è che se condannano uno per maltrattamento e frode allora tolgono un tot della pena di questa psicopatica ...
ma che cazzo di ragionamento è?
sono basita .. sempre con questa storia del crimine peggiore che quasi legittima il menefreghismo verso gli altri crimini minori...