Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Eccole qua
IMG_1872.jpgIMG_1873.jpg
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!
Il fatto è che quando si frena si ha la sensazione che la pasticca faccia attrito sul disco, quindi secondo me il materiale d'attrito è più che valido rispetto alle originali e alle Brembo Rosse sinterizzate che avevo montato. Questo però penso che voglia dire materiale d'attrito "morbido" ( passatemi il termine ) = meno durata. È un prezzo che pagò volentieri perché non è una bella sensazione avere una moto con quasi 140 CV che frena in qualche modo. Non che sia una super sportiva da farci le staccate, ok, ma divertirsi o comunque frenare in sicurezza quando ce n'è bisogno si!!! Dal punto di vista del rumore non c'è nulla di diverso dal classico sibilo delle sinterizzate, a mio parere gustoso, in frenata
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Partita la sostituzione della testa
IMG-20150225-WA0000.jpg
IMG-20150225-WA0001.jpg
IMG-20150225-WA0002.jpg
IMG-20150225-WA0003.jpg
Poi, visto che il mio meccanico è un burlone, dice che mi cambia anche il serbatoio.......
IMG-20150226-WA0002.jpg
Oltretutto sembrerebbe funzionare visto che le luci sono accese![]()

Cambiate frecce montata protezione faro e supporto navigatore
Primo appuntamento.... Portata fuori dal garage alle 22 e riportata a casa alle 24.....stupenda....sono triste solo perché sono dovuto scendere....
le scuse sono come il buco del c*ulo, ognuna ne ha una.

[QUOTE=Apox;6931993]Partita la sostituzione della testa
Poi, visto che il mio meccanico è un burlone, dice che mi cambia anche il serbatoio.......
]
La verità è che anche tu la vuoi fare bicolore
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"