Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
In due mesi che vuoi possa essere successo alla moto, gira il quadro, spingi start...e dai gaaaasssssss
Originariamente Scritto da leon1775 In due mesi che vuoi possa essere successo alla moto, gira il quadro, spingi start...e dai gaaaasssssss concordo
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE ! il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Originariamente Scritto da roby89 concordo Concordo il concordo :-)
Originariamente Scritto da Totoro Concordo il concordo :-) concordo il concordo che concorda!
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!
Originariamente Scritto da BIKER86 concordo il concordo che concorda! concordo il concordato concordabile
Originariamente Scritto da andrea87 concordo il concordato concordabile Non ho capito...ma siete d'accordo con me ???
Originariamente Scritto da leon1775 Non ho capito...ma siete d'accordo con me ??? A quanto pare.... Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Regole del Forum