Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 221 a 227 di 227

Discussione: Consiglio Auto

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se è una gtr ci può stare
    Ma con cerchi da 14 e spalla /85

Sarà sicuramente bellizzzzzima!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Certo che partite da un Audi Q5 per finire su una Nissan ...
    certo che partire da un consiglio su una misura di cerchi a finire che la macchina me la devo compra per forza...........................

comunque ho avuto dei problemi grandissimi a separarmi dai denari dell'anticipo, m'e' venuto da cahare al momento della firma quando ero da Blackwater motors

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    certo che partire da un consiglio su una misura di cerchi a finire che la macchina me la devo compra per forza...........................

comunque ho avuto dei problemi grandissimi a separarmi dai denari dell'anticipo, m'e' venuto da cahare al momento della firma quando ero da Blackwater motors
    Ma quindi Nissan ?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ma quindi Nissan ?!?
    il concessionario nissan mi ha trattato con una sufficienza tale che mancava poco mi mandasse a fare in culo e di che il settore e' in crisi nera avendo perso quasi il 60% delle vendite

ho girato le spalle

Moto
    EX Bonneville SE
    il concessionario nissan mi ha trattato con una sufficienza tale che mancava poco mi mandasse a fare in culo e di che il settore e' in crisi nera avendo perso quasi il 60% delle vendite

ho girato le spalle
    bhè io la settimana scorsa sono entrato in un mobilificio deserto a livello di clienti (c'era solo una coppia che era seguita da un commesso)............. mi son fatto tutto un bel giro della mostra (nemmeno tanto grande)........... son stato li tipo una ventina di minuti................ e nessuno mi ha cagato di striscio

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    bhè io la settimana scorsa sono entrato in un mobilificio deserto a livello di clienti (c'era solo una coppia che era seguita da un commesso)............. mi son fatto tutto un bel giro della mostra (nemmeno tanto grande)........... son stato li tipo una ventina di minuti................ e nessuno mi ha cagato di striscio
    questo e' accettabile e lo annovero nell'incompetenza delle assunzioni, ma io che voglio darti 13000 dei miei euro e tu mi attacchi mille pippe sulla scenic(tenuta benissimo) troppo vecchia troppo cosi, e i finestrini elettrici che danno problemi e poi mi chiedi se veramente posso permettermi di pagarti 400 euro di rata al mese pur avendo visto le ultime 6 buste paga e la dichiarazione dei redditi dell'anno scorso, ma vattelapijanderculo tu e chi te c'ha messo

Moto
    EX Bonneville SE
    questo e' accettabile e lo annovero nell'incompetenza delle assunzioni, ma io che voglio darti 13000 dei miei euro e tu mi attacchi mille pippe sulla scenic(tenuta benissimo) troppo vecchia troppo cosi, e i finestrini elettrici che danno problemi e poi mi chiedi se veramente posso permettermi di pagarti 400 euro di rata al mese pur avendo visto le ultime 6 buste paga e la dichiarazione dei redditi dell'anno scorso, ma vattelapijanderculo tu e chi te c'ha messo
    Cmq....... io devo arredare completamente casa nuova e si sa che una ventina di mila euro ( a volar bassi) tra una cosa e l'altra saltano fuori............. io cmq anche se fossi stato li per acquistare un puff.......... non tollero non essere considerato !

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •