Vorrei cambiare gli specchietti della mia Street R my 2014. Quelli di serie non mi fanno impazzire, li trovo troppo grandi e plasticosi.
Premetto che sono follemente innamorato dei bar end originali Triumph (sono proprio la morte sua), mi ero deciso a prenderli fin quando non ho scoperto che non sono omologati!
Dato che non mi va di rischiare e dato che da quello che ho capito le multe sono salatissime e c'è pure il rischio di revisione immediata, ho cominciato a dare un'occhiata a qualcosa di omologato e la mia attenzione si è soffermata su questi prodotti:
- FAR 7017 prezzo molto buono (circa 65€ la coppia) ma design che non mi convince del tutto, forse stavano meglio sulla vecchia street!
- Lightech SPEAL023NER questi sono già un po' più cari (150€ la coppia) ma il design anche qui non mi convince del tutto
- Orion ASH10 come design sono quelli che mi piacciono più di tutti anche se qui iniziamo già a salire di prezzo (210€ a coppia)
poi tra i bar end omologati quelli che più hanno attirato la mia attenzioni sono i Viper Shield Lever della FAR, ottimo prezzo (110€ la coppia) con un design molto particolare e curato nei dettagli (proteggi leva/specchietto 2 in 1) che però non ho mai avuto il piacere di vedere dal vivo, tanto meno su una street...qualcuno di voi li monta?? sono molto incuriosito da questi specchi, anche se ho paura che essendo abbastanza grandi siano ingombranti e poco pratici
Chi ha montato questi specchi come si è trovato?? pregi e difetti??
accetto consigli anche per altri prodotti, sia specchietti da manubrio che bar end purchè OMOLOGATI

), mi ero deciso a prenderli fin quando non ho scoperto che non sono omologati!