Non è la non elezione al primo turno che mi infastidisce, ma tirare a cazzo le schede bianche, montando una farsetta di scontri tra fazioni più falsi delle trecento euro stampate a Napoli, attendendo la maggioranza assoluta per eleggere un nome già accordato da mesi tra pd pdl ncd cippecciopp.
possibile, e pensano di avere i voti per eleggerlo solo una volta che si abbassa il quorum.......che cosa non va?
barzelletta per barzelletta, quelle di prodi e bersani candidati alle quirinarie, come la classifichiamo?
raffinata tattica parlamentare?
io capisco sia l una che l altra
ciò che non capisco è la differenza di giudizi sulle due questioni
se mi si chiarisse cosa si dovrebbe fare per non suscitare i sussiegosi rimbrotti degli egregi..........( nel senso etimologico del termine)
Ultima modifica di ABCDEF; 29/01/2015 alle 19:52
Scoometto che ti indigni anche per il fatto che le assemblee di condominio si riuniscono sempre alla seconda convocazione quando la prima va sistematicamente deserta.Non parliamo poi dell'elezione del papa. Tutte quelle inutili fumate nere quando probabilmente i gruppi di potere già ci sono.
Mi stupisce anche che si ritenga irritante citare i 5 stelle come se non facessero parte del parlamento e delle vicende politiche, mentre per tutti gli altri si sprecano decine di inutili pagine di "delinquenti, vomito, vergogna, popolo di pecore (purché non sia quello dei grillini) e avanti così. Non parliamo poi quando infilano figure barbine una dopo l'altra.
Ricordo se fosse necessario che questo non è il blog di Beppe Grillo, ci sono anche persone che la pensano diversamente.
Torno a domandare: che fine ha fatto RO.DO.TÀ, che adesso viene votato in aula dai dissidenti grillini mentre candidato ufficiale diventa un dinosauro come Imposimato?
Ultima modifica di paper; 29/01/2015 alle 20:08
Poco fa il giornalista grillino Scanzi ne ha parlato come di una bella persona degna di diventare presidente.
Sembra però che ci sia il terrore di scoprire che il patto del Nazareno non sia quel patto di sangue che il partito di Grillo e Il Fatto vogliono far credere.
Cazzo eppure prodi faccia da brocco il mortadella non lo facevo cosi temibile specie in un ruolo abbastanza marginale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO