Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 504

Discussione: Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A Berlusconi basta giusto che non sia Prodi, in genere che cazzo gliene frega di un Mattarella qualunque, per le sue aziende ed i suoi interessi ha bisogno di leggi adeguate, non di un Presidente della Repubblica in particolare.
    Ah ecco. Mattarella sarebbe quello che gliele fa in società con Renzi? E come? Fonti?

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Cazzo eppure prodi faccia da brocco il mortadella non lo facevo cosi temibile specie in un ruolo abbastanza marginale
    È stato persino rivalutato l'onesto e alternativo Bersani, figurati! Quello che li voleva fregare per farsi sostenere un governo PD
    Ultima modifica di paper; 29/01/2015 alle 20:19

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Stando a oggi sabato Mattarella può essere eletto con i voti del PD e SEL senza nessun altro
    Non capisco perché Berlusconi non cavalchi l'onda del l'abbiamo scelto insieme piuttosto che fare il permaloso e magari fare dietrofront sabato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Facile che lo faccia.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ah ecco. Mattarella sarebbe quello che gliele fa in società con Renzi? E come? Fonti?
    Non capisco se sono io poco chiaro o sei tu che corri con la fantasia.

Prodi è stato l'unico personaggio del centrosinistra che governando il suo partito ed il paese ha tirato uno schiaffo non da poco a Berlusconi, metterlo a fare il Presidente della Repubblica risveglierebbe certi elettori di sinistra assopiti e farebbe incazzare non poco quelli di destra che vedrebbero una Forza Italia ormai influente come il due di picche.

Mattarella è un pincopallino qualunque e chi cazzo lo conosce, non è nessuno per l'elettorato di destra.

Stando a oggi sabato Mattarella può essere eletto con i voti del PD e SEL senza nessun altro
    Non capisco perché Berlusconi non cavalchi l'onda del l'abbiamo scelto insieme piuttosto che fare il permaloso e magari fare dietrofront sabato
    Per gli stessi motivi per i quali Berlusconi fece il mitico dietrofront all'ultimo momento in occasione della fiducia a Letta.

Per gli stessi motivi per i quali Berlusconi fece il mitico dietrofront all'ultimo momento in occasione della fiducia a Letta.
    Ultima modifica di Dennis; 29/01/2015 alle 20:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Non capisco se sono io poco chiaro o sei tu che corri con la fantasia.

Prodi è stato l'unico personaggio del centrosinistra che governando il suo partito ed il paese ha tirato uno schiaffo non da poco a Berlusconi, metterlo a fare il Presidente della Repubblica risveglierebbe certi elettori di sinistra assopiti e farebbe incazzare non poco quelli di destra che vedrebbero una Forza Italia ormai influente come il due di picche.

Mattarella è un pincopallino qualunque e chi cazzo lo conosce, non è nessuno per l'elettorato di destra.

Ma come chi cazzo lo conosce. È l'autore del Mattarellum, fu nemico di Berlusconi nella faccenda delle TV, è fratello di Piersanti, solo per dirne alcune. Se non è completamente sgradito deve per forza essere un suo uomo che gli cava le castagne dal fuoco?
    A me Prodi piacerebbe, ma non ritengo che tutti gli altri tranne chissà perché Imposimato debbano essere con Berlusconi. E se glieli facesse poi Imposimato, altro signor nessuno, i favorini?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Se ieri sera avessi fatto un'intervista nazionale su chi fosse Mattarella, sarei stato curioso di vedere quanti italiani avrebbero saputo rispondermi correttamente.

A me Mattarella piace più di altri, non stravedo per lui in quanto non sono affine agli ex democristiani ma lo preferisco a persone quali Amato, Veltroni o d'Alema.
    Rodotà continua ad essere il presidente che vorrei.
    Non ho scritto da alcuna parte, né ho voluto lasciarlo intendere, che il Presidente deve fare favori a Berlusconi! Tra l'altro questo non ha ormai bisogno neanche più della grazia, e comunque, non avendo poteri legislativi né esecutivi né contando manco più di tanto in quelli giudiziari, non avrebbe neanche modo di fargliene, tali favori.
    A lui interessa che sia solo un personaggio pubblicamente non compromesso per il suo elettorato, come appunto Prodi, forse Rodotà; che poi lo divenga Mattarella o Imposimato o la Bonino, cosa vuoi che gliene importi?
    Ultima modifica di Dennis; 29/01/2015 alle 21:25

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    possibile, e pensano di avere i voti per eleggerlo solo una volta che si abbassa il quorum.......che cosa non va?

barzelletta per barzelletta, quelle di prodi e bersani candidati alle quirinarie, come la classifichiamo?

raffinata tattica parlamentare?

io capisco sia l una che l altra

ciò che non capisco è la differenza di giudizi sulle due questioni

se mi si chiarisse cosa si dovrebbe fare per non suscitare i sussiegosi rimbrotti degli egregi..........( nel senso etimologico del termine)
    A quanto ho potuto apprendere dai numeri mi risulta che oggi i grillini non abbiano votato ne per Prodi ne per Bersani...dicono (i numeri) che abbiano votato per Imposimato

TCP Rider Senior
    Moto
    Se ieri sera avessi fatto un'intervista nazionale su chi fosse Mattarella, sarei stato curioso di vedere quanti italiani avrebbero saputo rispondermi correttamente.

A me Mattarella piace più di altri, non stravedo per lui in quanto non sono affine agli ex democristiani ma lo preferisco a persone quali Amato, Veltroni o d'Alema.
    Rodotà continua ad essere il presidente che vorrei. Tra l'altro non ha più neanche bisogno della grazia ormai.
    Non ho scritto da alcuna parte, né ho voluto lasciarlo intendere, che il Presidente deve fare favori a Berlusconi!
    Non avendo poteri legislativi né esecutivi né contando manco più di tanto in quelli giudiziari, non avrebbe neanche modo di fargliene.
    A lui interessa che sia solo un personaggio pubblicamente non compromesso per il suo elettorato, come appunto Prodi, forse Rodotà; che poi lo divenga Mattarella o Imposimato o la Bonino, cosa vuoi che gliene importi?
    E quindi se l'unico che non gli va è Prodi che ha poche possibilità, che problema c'è? Un presidente apprezzato da tutti non è un male.
    Mattarella o Imposimato o Amato non fa differenza.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma come chi cazzo lo conosce. È l'autore del Mattarellum, fu nemico di Berlusconi nella faccenda delle TV, è fratello di Piersanti, solo per dirne alcune. Se non è completamente sgradito deve per forza essere un suo uomo che gli cava le castagne dal fuoco?
    A me Prodi piacerebbe, ma non ritengo che tutti gli altri tranne chissà perché Imposimato debbano essere con Berlusconi. E se glieli facesse poi Imposimato, altro signor nessuno, i favorini?
    nessuno si è accorto che in questo paesello uno che doveva sparire dalle cronache politiche con disonore fa avanti e indietro da Cesano Boscone influenzando per l'ennesima volta le scelte politiche...

Nessuno si è accorto e in fondo "va bene così"...

...

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    nessuno si è accorto che in questo paesello uno che doveva sparire dalle cronache politiche con disonore fa avanti e indietro da Cesano Boscone influenzando per l'ennesima volta le scelte politiche...

Nessuno si è accorto e in fondo "va bene così"...

...
    Sempre la solita storia stantia. Ma che c'entra? Renzi ha (forse) appena preso per il naso il Nano...
    Io mi preoccuperei un po' di più del caos completo che regna tra gli unici onesti della politica italiana che del troppo lento affondamento di Berlusconi.

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •