Non so, ma la vespa et3 con il 160 pinasco e la proma che aveva un amico faceva i 10la xl 125 paris dakar dell,altro amico faceva qualcosina più dei 40 litro sempre a gas spalancato!

ma stiamo scherzando vero??
quell'attrezzo è la preistoria delle motociclismo!!
dovremmo imparare dagli indiani?? ha ancora i freni a tamburo e un telaio che serve solo a tenere le ruote insieme al motore!!
che spunto dovremmo prendere??
ha una sella gigante perchè ci vanno in quattro scalzi e gnudi o ci caricano di tutto come fosse un ape.
sono indietro 50 anni!
ma per favore!!!

Hai bevuto il caffè latte corretto? Il punto è il motore indiano da 100 km litro, cosa che se si facesse da noi si potrebbe fare di meglio. Ma lo hai letto il primo post?![]()
Di tecnologia non ce n'è per un cazzo in quel motore, è solo un piccolo polmone a cui hanno tolto il carburatore e trapiantato l'iniezione elettronica, montato sotto una bicicletta che pesa pochissimo.
ovviamente mi riferivo al fatto che i signori delle multinazionali del petrolio, fanno scomparire a priori qualsiasi tecnologia che posso mettere in crisi la merda che estraggono. non mi riferivo certo alle tecnologie indiane
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

E' sicuramente molto piu bella di molta merda spacciata come "special" che gira in questa sezione:
Le vostre Moto - Forum Triumphchepassione TCP
Francamente anch'io...certo è che il super carterone copricatena fa un po' peg-perego (o bici della nonna)... ma considerando le strade che dovrà percorrere 'sta moto ha senso...
Comunque consuma meno l'XL200 dell'85 che ho preso rispetto al mio suzuki sixteen 150 a iniezione e sti cazzi, che a 'sto punto mi vien voglia di vendere...