Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 506

Discussione: Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    guarda che io non ho detto che voglio che la Bonino in questo "stato" come presidente.. ho detto che mi sarebbe piaciuta la bonino come presidente... e che non è stata presa in considerazione per il cancro ..... sul fatto che una persona con un cancro possa ricoprire quel ruolo non mi esprimo ... anche perchè non so l'entità del cancro.... (anche se vista l'età e visto dove è mi pare improponibile pensare che sia una passeggiata) ..... per me anche napolitano non aveva la tempra per farlo a quell'età ... fai te...

poi ho aggiunto che tra l'altro, su questa esclusione per via del cancro lei è uscita con quella frase .... cmq fidati che l'ha detto...
    ti riporto un sito a caso:
    Emma Bonino: "Il Quirinale? Non sono handicappata, per far politica non bisogna per forza essere giovani e forti"

visto che sei molto ferrato sul'entità del suo cancro ci aggiorni? ...
    Te ne sei arrivata con una polemica sulla Bonino considerata handicappata perché malata.
    Anche a me come presidenta non sarebbe dispiaciuta, ma ho detto la mia. È un ruolo impegnativo e chi ha una grave malattia (non ho particolari sulla sua, come ancora una volta polemicamente dici, ma ritengo che un tumore ai polmoni sia comunque grave) secondo me è meglio che non lo intraprenda. Altra cosa sarebbe ammalarsi in corso d'opera e valutare le proprie forze, in questo caso le dò ragione.
    Saprai certamente che nell'agosto 64 Antonio Segni fu colto da ictus e dopo essere stato momentaneamente sostituito dal presidente del senato Merzagora, dopo 4 mesi diede le dimissioni, prima di essere dichiarato inabile.
    Ha ragione a dire che non è necessario essere forti, ma l'essere giovani non c'entra niente, quasi tutti i presidenti dimostrano che sull'età non vi è pregiudizio.

Eletto come previsto Sergio Mattarella, con larga maggioranza.
    Avrei preferito Prodi, ma senz'altro il ragazzo si farà

Ultima modifica di paper; 31/01/2015 alle 13:39

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Te ne sei arrivata con una polemica sulla Bonino considerata handicappata perché malata.

a me l'unico che qualsiasi cosa io scriva si mette a far polemica sembri solo tu .... ho detto cosa preferivo, la Bonino, e visto che l'ho citata ho citato quel che aveva detto .. la polemica l'hai fatta tu...
    tra l'altro non solo non sapevi che cosa avesse detto ma manco ci credevi ....

ho esposto dei fatti..la mia preferenza, l'impossibilità che la mia preferenza fosse avverata, la motivazione di questa impossibilità, la reazione della mia preferenza di fronte all'esclusione ...

e tu al solito hai rotto i coglioni

sembra che ti diverta a polemizzare qualsiasi cosa io scriva.. contento te .... almeno passi il tempo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •