A me piaceva Magalli.
![]()
A me piaceva Magalli.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
...io sono antico per queste cose
Tranquillo...sarà un "bel presidente"
A quanto so hanno messo tra i quirinabili Prodi perché il pd gli ha fatto questo nome in estremis...nome tra l'altro inutile visto la loro intenzione di candidare little crazy girl (Mattarella)![]()
Ultima modifica di Stinit; 31/01/2015 alle 07:34 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma questi in pensione non ci vanno mai?? Non gli viene mai un male incurabile come alla povera gente, non hanno mai incidenti o malattie gravi? Stanno li fino a 100 anni rompere il caxxo agli Italiani..
Io non vedo l'ora di andare in pensione e loro si farebbero ammazzare pur di non togliersi dai coglioni....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
guarda che io non ho detto che voglio che la Bonino in questo "stato" come presidente.. ho detto che mi sarebbe piaciuta la bonino come presidente... e che non è stata presa in considerazione per il cancro ..... sul fatto che una persona con un cancro possa ricoprire quel ruolo non mi esprimo ... anche perchè non so l'entità del cancro.... (anche se vista l'età e visto dove è mi pare improponibile pensare che sia una passeggiata) ..... per me anche napolitano non aveva la tempra per farlo a quell'età ... fai te...
poi ho aggiunto che tra l'altro, su questa esclusione per via del cancro lei è uscita con quella frase .... cmq fidati che l'ha detto...
ti riporto un sito a caso:
Emma Bonino: "Il Quirinale? Non sono handicappata, per far politica non bisogna per forza essere giovani e forti"
visto che sei molto ferrato sul'entità del suo cancro ci aggiorni? ...
Te ne sei arrivata con una polemica sulla Bonino considerata handicappata perché malata.
Anche a me come presidenta non sarebbe dispiaciuta, ma ho detto la mia. È un ruolo impegnativo e chi ha una grave malattia (non ho particolari sulla sua, come ancora una volta polemicamente dici, ma ritengo che un tumore ai polmoni sia comunque grave) secondo me è meglio che non lo intraprenda. Altra cosa sarebbe ammalarsi in corso d'opera e valutare le proprie forze, in questo caso le dò ragione.
Saprai certamente che nell'agosto 64 Antonio Segni fu colto da ictus e dopo essere stato momentaneamente sostituito dal presidente del senato Merzagora, dopo 4 mesi diede le dimissioni, prima di essere dichiarato inabile.
Ha ragione a dire che non è necessario essere forti, ma l'essere giovani non c'entra niente, quasi tutti i presidenti dimostrano che sull'età non vi è pregiudizio.
Eletto come previsto Sergio Mattarella, con larga maggioranza.
Avrei preferito Prodi, ma senz'altro il ragazzo si farà
![]()
Ultima modifica di paper; 31/01/2015 alle 12:39
durante le vacanze di natale ho incontrato al supermercato il nuovo presidente che solo soletto si faceva la sua brava spesa.
un fatto certo è che mangia light
se voiete alla prossima occasionegli faccio gli auguri per l'elezione da parte di tcp
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante