Ma le d211,non esiste il 180?
Ma le d211,non esiste il 180?
Sul sito Dunlop i modelli sono Sportmax Gp Racer D211 / Sportmax D212 Gp Pro e poi le slick KR nessuna di queste in misura 180
Le sigle le scelgono apposta per confondere la gente?
Io ancora non ho capito quali sono le gomme che tutti voi dite andare alla grande....
Quelle francesi...quelle inglesi....D211 pro racer gp....pro D211...racer D211 senza gp....Slick o scanalate
Il modello con misura 180 esiste ancora?
Ultima modifica di tarmaco78; 03/02/2015 alle 17:05
la gomma che va bene per tutti è la D211 gpracer intagliata.
meglio chiarire un po' le cose:
il 180 esiste solo con la D211GP RACER (slick o intagliate)
se scegli le intagliate ci puoi girare per strada (quelle che dice mauro)
D212 GP PRO (sostituiscono le D211 GP ora fuori produzione) non fanno il 180, con la daytona o altro bisogna usare il 190/55, tuttavia per strada sei fuori norma.
KR come sopra, anzi a dirla tutta non saprei nemmeno se sono street legal (e penso proprio di no)
edit: si le kr sono solo slick quindi solo track. per le misure hanno il 185/65 e il 195/65...quindi una spalla enooooorme![]()
Ultima modifica di Ary675; 03/02/2015 alle 21:18 Motivo: Unione Post Automatica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Io credo a voi visto che le usate,ma x il sito Dunlop non esistono....o meglio esistono solo 3 posteriori due 190 e un 200...
Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax GP Racer D211
On line si trovano....boh
Il 190 se monta senza problemi su Day dovrebbe montare anche su Street,ma magari non è il caso...o si....![]()
se aspetti il sito dunlop stai fresco
devono aver litigato di brutto con chi gestisce il sito
se le vuoi utilizzare anche in strada sei costretto ad usare il 180
se la usi solo pista può avere un senso anche se, a dirla tutta, un 190/55 (sebbene il post dunlop sia bello appuntito) ti da si molto grip e trazione ma a discapito dell'agilità; dubito che una street (anche la maggior parte delle daytona) sia in grado di sfruttare un 190 per via dei pochi CV e valori di coppia nella norma.
...sempre che tu abbia una street...
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
dai sulla Street no...il 190..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
non ha senso, gomma più grande bisogna piegare di più e se non ci sono tanti cv da scaricare non si guadagna niente.