si è capito?
ah, no?
ecco...
![]()
si è capito?
ah, no?
ecco...
![]()
Spazzatura, solo tv-spazzatura. Esco con la morosa e gli amici o mi leggo un libro.
mac
Come la vedo io:
televisione spazzatura!!!
Programma a dir poco demenziale fatto per persone anziane che si commuovono anche della loro ombra. E quei porci della tv ci giocano su stò fatto. Che dire delle De Filippi..o Di Filippi o come cazzo se chiama... a parte la vita privata che, ha detta di conoscienti che hanno avuto, per motivi di lavoro, di stare vicino a lei, è a dir poco vergognosa...e non aggiungo altro...tanto meno del marito...vabbè....il suo operato lavorativo? Il suo sporco lavoro lo fà bene. Dico sporco perchè porta un bruttisimo esempio alle adolescenti... basato su bellezza e soldi. L'ostentare ad essere qualcuno o qualcosa. Ecco... vedere in giro per strada stè quattro gallinelle che basano la loro vita su shopping ed estetica ( magari a casa se morono de fame )tutto questo è deprimente. La loro vita legata moda e superficilaità.
L'ITALIA è UN PAESE DI FINTONI. L'ITALIANO MEDIO...LASCIAM PERDE....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
ehhhh (sospiro compiaciuto)...che magnifica invenzione...IL TELECOMANDO...!!!!
[QUOTE=pippopoppi;691908]Come la vedo io:
televisione spazzatura!!!
Programma a dir poco demenziale fatto per persone anziane che si commuovono anche della loro ombra. E quei porci della tv ci giocano su stò fatto. Che dire delle De Filippi..o Di Filippi o come cazzo se chiama... a parte la vita privata che, ha detta di conoscienti che hanno avuto, per motivi di lavoro, di stare vicino a lei, è a dir poco vergognosa...e non aggiungo altro...tanto meno del marito...vabbè....il suo operato lavorativo? Il suo sporco lavoro lo fà bene. Dico sporco perchè porta un bruttisimo esempio alle adolescenti... basato su bellezza e soldi. L'ostentare ad essere qualcuno o qualcosa. Ecco... vedere in giro per strada stè quattro gallinelle che basano la loro vita su shopping ed estetica ( magari a casa se morono de fame )tutto questo è deprimente. La loro vita legata moda e superficilaità.
L'ITALIA è UN PAESE DI FINTONI. L'ITALIANO MEDIO...LASCIAMche confezionano
Il marito di Costanzo ha la mia stessa eta' e,probabilmente, ha coltivato
idee e aspirazioni comuni ai post-adolescenti che hanno vissuto gli anni
di piombo-la contrapposizione,astutamente alimentata dalla Dc,tra
ultrasinistra,schiacciante maggioranza e giovani missini.
Non conosco il DEFILIPPIpensieroideologico,ma e' quantomeno
singolare il fatto che molti elementi appartenenti allora all'area di
Lotta continua, Autonomia operaia e residuati affini ,ricoprano OGGI ruoli
chiave nel settore della comunicazione MEDIASET.
Cito,ad esempio il LIGUORI di Italia 1 o l'effimero MUGHINI.
Altri,invece, sono strategicamente preposti al confezionamento dei
programmi di cui stiamo trattando e sono divenuti organici al
sistema contro cui manifestavano da giovani.
AHO', quando questi scendevano in piazza NUN GIOCAVANO!!!!!!!!!!!!
Facevano danni,e purtroppo continuano a farli ancora oggi,delineando
in maniera chiara e inequivocabile il fallimento della mia generazione!!!
l
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Ultima modifica di everts76™; 16/09/2007 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Non sopporto i programmi televisivi in generale,quelli del marito di costanzo sono tra quelli...(Citazione di Beppe)