Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 63 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 624

Discussione: NULLAOSTA!!! 110/80 per la stradale

Nuovo TCP Rider
    Ho iniziato anche io l'iter, ho spedito la lettera a triumph lunedì...Certo gixxxer che se avessi letto prima i tuoi post avrei perso tutto l'entusiasmo...Quanto ci ha messo a risponderti Triumph?
    Grazie, buona giornata a tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Simo786 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato anche io l'iter, ho spedito la lettera a triumph lunedì...Certo gixxxer che se avessi letto prima i tuoi post avrei perso tutto l'entusiasmo...Quanto ci ha messo a risponderti Triumph?
    Grazie, buona giornata a tutti.
    No, perchè? Dipende dai singoli uffici delle motorizzazioni, chiaro che MIlano Roma o Napoli sono un delirio, centri più piccoli sono molto più accessibili e facilitano la procedura.

Hai letto qui: 110/80: "fai da te" in Motorizzazione | *Ambrosa's Blog

E' spiegato tutto alla perfezione!

Per il nulla osta, io l'ho richiesto tramite il concessionario e mi è arrivato in pochi giorni. So che cmq anche con la richiesta diretta i tempi sono di solito abbastanza brevi.

Nuovo TCP Rider
    Si si ho iniziato proprio grazie al forum, con le scorpion trail da 100 mi sono trovato malino (senza infamia e senza lode)...
    A leggere qui il cambio di gomma e misura mi farà godere di una moto nuova non vedo l'ora!

Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    No, perchè? Dipende dai singoli uffici delle motorizzazioni, chiaro che MIlano Roma o Napoli sono un delirio, centri più piccoli sono molto più accessibili e facilitano la procedura.

Hai letto qui: 110/80: "fai da te" in Motorizzazione | *Ambrosa's Blog

E' spiegato tutto alla perfezione!

Per il nulla osta, io l'ho richiesto tramite il concessionario e mi è arrivato in pochi giorni. So che cmq anche con la richiesta diretta i tempi sono di solito abbastanza brevi.

Nuovo TCP Rider
    Gixxer avevi ragione lettera spedita il 9 feb e ieri ho ricevuto il nulla osta...e ora via di motorizzazione

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Simo786 Visualizza Messaggio
    Gixxer avevi ragione lettera spedita il 9 feb e ieri ho ricevuto il nulla osta...e ora via di motorizzazione
    Daje! Vedrai che non troverai grosse difficoltà, se posso dare un consiglio chiedi come sono messi per le prenotazioni, qualcuno diceva che presso la motorizzazione di competenza i collaudi sono presi mese per mese. Io ho insistito un po e miracolosamente dal 10 di febbraio ho potuto prenotare al 19 di marzo.... Sperando di guarire per quella data.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Daje! Vedrai che non troverai grosse difficoltà, se posso dare un consiglio chiedi come sono messi per le prenotazioni, qualcuno diceva che presso la motorizzazione di competenza i collaudi sono presi mese per mese. Io ho insistito un po e miracolosamente dal 10 di febbraio ho potuto prenotare al 19 di marzo.... Sperando di guarire per quella data.
    Bella info questa! Lunedì in pausa pranzo vado in motorizzazione e dovrei far tutto (c'è l'ufficio di poste all'interno)...così posso fissare direttamente il collaudo!

TCP Rider
    Grande Gixxxer….che spiegazione dettagliata.
    comunque per il nullaosta è obbligatorio farlo appena l'acquisti oppure, nel momento in cui vuoi cambiare la gomma con misura maggiorata?

perche sinceramente prima vorrei utilizzare le originali e al successivo cambio montare le 110.

mi fate sapere?
    grazie in anticipo

TCP Rider L'avatar di gingodirla
    Moto
    Tiger 800 abs my 2011
    Nullaosta presso agenzia autoscuola

TCP Rider L'avatar di Ruota Alta
    Moto
    Tiger 800
    io ho fatto tutto in 1 mese, forse meno, considerando che di mezzo c'era ferragosto.

Si fa senza porblemi.

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Citazione Originariamente Scritto da gerry12 Visualizza Messaggio
    Grande Gixxxer….che spiegazione dettagliata.
    comunque per il nullaosta è obbligatorio farlo appena l'acquisti oppure, nel momento in cui vuoi cambiare la gomma con misura maggiorata?

perche sinceramente prima vorrei utilizzare le originali e al successivo cambio montare le 110.

mi fate sapere?
    grazie in anticipo
    ti devi presentare con la " nuova gomma" montata per il collaudo , quindi o poi la rismonti oppure attendi di fare l'omologazione al primo cambio gomma !
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

Pagina 46 di 63 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •