come si fa a cambiare il liquido refrigerante? avrei una mezza idea di cambiarlo anche io...

come si fa a cambiare il liquido refrigerante? avrei una mezza idea di cambiarlo anche io...
Io ho comprato qualche adesivo, specchietti a manubrio e a breve scarico Sc singolo e copribatteria in carbonio.
Appena ho tutto dentro, mi metto a montare e poi posto le foto.
Per adesso è la piccola e sul cavalleto sotto il telo in garage a riposo, ma non vedo l'ora di mettermi al lavoro!
Bella la mostriciattola Daniele![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

ho messo i paratelaio della 4racing... ma i paracarter non mi piacciono... non metto in dubbio che siano utili in caso di caduta... ma poi viene troppo "coperta" da tutte queste protezioni...
grazie mille Mark!!
soprattuto da notare come ho adattato il cavalletto posteriore del mio vecchio monster per la speed.... hahahaha se si può risparmiare qualcosina.....
Ultima modifica di daniele1984; 11/02/2015 alle 11:43 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao a tutti. io x adesso ho comprato solo cose su ebay .specchietti end bar bellissimi !!! olio e filtro arrivati oggi ......tutto a prezzo stracciato. ...... non vedo l ora di fare un po di lavorini al mio vecchio ferro

Sostituiti i cuscinetti di sterzo a sfere con quelli a rulli
Lucidati/allargati i collettori (le curve di connessione alla testa, come da prescrizione Warst)

Il pezzo forte... sostituito terminale, acquistato tamponi paramotore evotech (ancora da montare), semplice tagliando di prassi con olio bardhal 10-50 e filtri. 2015-01-18 16.22.07.jpg

Piazzi una vaschetta sotto la moto...
Con un cacciavite apri la fascetta metallica e sfili il tubo in gomma sul lato sinistro che dal radiatore va alla pompa dell'acqua...
Apri pure il tappo del radiatore per uno spurgo completo e lasci sgocciolare tutto dal tubo...
Poi rimonti il tubo e chiudi la fascetta...
Apri la vaschetta di espansione e riempi di liquido nuovo fino alla tacca del minimo.
Fai girare il motore per un pò finchè dal tappo radiatore tenuto aperto non esce solo liquido (per spurgare da eventuali bolle d'aria)...
Chiudi il tappo del radiatore ed il gioco è fatto..
Se ho sbagliuto qualcosa scorreggiatemi pure!!!!