Eccoti accontentato!(sparate pure a zero...)
IMG_1197-1.jpgIMG_1198.jpgIMG_1199.jpgIMG_1402 (1).jpg

Eccoti accontentato!(sparate pure a zero...)
IMG_1197-1.jpgIMG_1198.jpgIMG_1199.jpgIMG_1402 (1).jpg

PowerRoss, se ti può consolare.... Io ne vado orgoglioso!
Altro che Gi-esseeee!!
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
[QUOTE=PowerRoss;6921475]Piazzi una vaschetta sotto la moto...
Con un cacciavite apri la fascetta metallica e sfili il tubo in gomma sul lato sinistro che dal radiatore va alla pompa dell'acqua...
Apri pure il tappo del radiatore per uno spurgo completo e lasci sgocciolare tutto dal tubo...
Poi rimonti il tubo e chiudi la fascetta...
Apri la vaschetta di espansione e riempi di liquido nuovo fino alla tacca del minimo.
Fai girare il motore per un pò finchè dal tappo radiatore tenuto aperto non esce solo liquido (per spurgare da eventuali bolle d'aria)...
Chiudi il tappo del radiatore ed il gioco è fatto..
Se ho sbagliuto qualcosa scorreggiatemi pure!!!

'Ste pause invernali mi costano un botto...
a chi lo dici cazzarola!!!!
Sicuramente ho speso più di quello che ho risparmiato col fermo dell'assicurazione!
Ah dimenticavo...sono già d'accordo con Lucio di Aviaracing Monza, che appena tiro fuori la moto dal garage vado a montare le molle Hyperpro davanti e dietro con le regolzioni del caso...![]()
Ultima modifica di Osva75; 11/02/2015 alle 22:58 Motivo: Unione Post Automatica

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.