Vero, comunque i freni mi son parsi comunque adeguati
Vero, comunque i freni mi son parsi comunque adeguati

Beh, vedi te..![]()
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Comunque secondo me i freni della N su strada sono complessivamente meglio di quelli della r

Ah ,davvero ?
Frena meno eppure è meglio ?
Qualcosa mi sfugge ..
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ultima modifica di gixxer73; 12/02/2015 alle 08:17
entrambe hanno le sospensioni bollite, invece di spendere soldi per il 3 in 1 (che tanto poi non va un tubo), fai olio e molle alla forca e cercati un mono della R da rigenerare. Sarebbe stato meglio partire dalla R ma se tanto ti sei deciso per la N va bene uguale.
Il 3 in 1 io l'ho avuto e mappato o meno va decisamente peggio dell'originale perchè spara tutto in alto. Se vuoi più rumore prendi solo il finale.

Ciao Enrico !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao!
Il 3 in 1 lo prenderei per il calore più che altro. Comunque ci sta da dio.