Ah, non ti preoccupare che non sparo a zero su niente e nessuno per attitudine personale.
La piastra non mi piace esteticamente. Il cupolino non è male.
Poi se a te la moto piace così e ti è funzionale hai fatto solo bene!!
Innanzitutto la mia vecchia signora è bellissima! Mi piace ancora più di tanti giovanotte disinibite. Guarda che è permalosa!
Sullo scarico, viaggiando abbastanza, cerco sempre una scarico basso omologato che mi permetta di montare le borse laterali.
Poi io ho la mia teoria che lo scarico alto e la sua temperatura non vada d'accordo con il regolatore di tensione che sta proprio lì sopra.
Sarà una fesseria, ma viste le altre mie necessità non mi pongo il problema di provare.
Ultima modifica di Osva75; 12/02/2015 alle 11:42 Motivo: Unione Post Automatica
Ragazzi sta pausa invernale sarà una tragedia a livello economico, ma sicuramente mi capirete se vi dico che non vedo l'ora di comprare/montare tutto, riattivare assicurazione e rimettermi in sella!
Ah nella lista ho scordato solamente tutto quello che ho comprato per tenerla ferma ovvero:
- cavalletto posteriore
- telo coprimoto
- mantenitore di carica
PS: ma può essere che con circa 6000km alle spalle i metzler orginali sono praticamente da cambiare? Mi sa che devo aggiungere anche un treno di gomme alla "riattivazione" della ragazza.

Se sono le k3 ne hai fatti pure troppi......ritieniti fortunato.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

ragazzi... oggi in pausa pranzo tanto per cambiare ho messo le mani sulla speed.. e ho provato a mettere le pedane arretrate regolabili della valter moto che ho acquistato da uno qui del forum.. dunque.. per quelle lato cambio, diciamo, non ho avuto nessun problema nel montaggio... ma per quelle lato freno mi sono accorto che non hanno ne il posto per la molla ritorno pedalina e in più dietro dove si dovrebbe ttaccare alla pompa freno la pedana non combacia con l'attacco.. ovvero la pedana è spostata di 1-1,5 cm verso l'esterno rispetto all'attacco... cosa devo fare?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nemmeno io ce lo vedo come estetica ma è utilissimo per gite al mare e per andare in ufficio con la borsa e non lo zaino...
Anche per andare in piscina ora come ora mi tocca prendere la macchina perchè il borsone che uso non ha spallacci...
Chiaro che nelle sparate su per i passi non lo monterò... tanto si toglie con la chiave in 30 secondi...
Ma la piastra Motech ha in catalogo tanti accessori per mettere anche solo borsoni senza bauletti...
Ps... tutte le modifiche sono reversibili (pure il cupolino non è forato)...