riporto quello che c'e' scritto sulla descrizione della gomma..profilo piu' tondo..e maggior impronta a terra.., non perche ha il profilo tondo ha maggior impronta a terra..capisci un po quello che vuoi te...dove avrei scritto che il profilo tondo offre piu' impronta..
c'e' la eche fa la differenza....![]()
Ultima modifica di burnout; 13/02/2015 alle 15:35
Non me lo sono certamente inventato io, a parità di misure un profilo appuntito offre più superficie quando la moto è piegata, rende le discese in piega più veloci ma cambi di direzione più lenti.
Se dicono che il profilo diventa più tondo e...e...migliora l'impronta a terra mi vien da ridere.
Poi che nella descrizione scrivino che i cavalli volano...son fatti loro![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
forse in rettilineo...hanno piu tenuta...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di gixxer73; 13/02/2015 alle 17:03
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale