Anto, all'imite mi passi a prendere col furgone....?![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Se è perché non c'è il gatto in salmì nel menù.... tranquillo la Felix si sacrifica e ti porta uno dei suoi mici
Se non vieni non ti invio più le donnine nude in mp
Puoi sempre confidarti con le sorelle
286797685.jpg
photo.jpg
monica_bellucci_01-703981.jpg capellone.jpg
tumblr_m77wt896S41rrf7o7o1_500.jpg
019bdbea9a8005cacc66246482d805a0.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

COME ...COME ....COME?????
CHI...DICO, CHI si è permesso di inserire il MIO nome nella lista dei pakkari!?!?!?!?
Mau & me PRESENTI!!!

Anto, Hai pensato di incrociare la lista dei prenotati sulla pagina FB per verificare se chi e confermato di là sia riportato in lista qui ????
Verificare Please... in caso di dubbi chiariamo.
te la do io l'America. Black Betty

Solo adesso ho visto che sono stato inserito in lista.
Me ne sento gratificato perché vuol dire che c'è qualcuno che, pur essendo io un motociclista piuttosto pigro e partecipativo soprattutto con le gambe sotto a una tavola imbandita, gradirebbe la mia partecipazione.
E scorrendo i nomi di coloro che ci saranno mi dispiace ancor di più non poter essere dei vostri.
Dal 4 all'8 Marzo io e mio figlio Michele (10 anni) saremo sulle nevi delle Dolomiti.
Per me, che un tempo fui un accanito sciatore, vorrà dire rimettere gli scì dopo quasi 5 anni di forzata astinenza, mentre per Michele sarà la prima volta, evento che sta aspettando con impazienza sin dal mese di Novembre.
E' chiaro che si tratta di una vacanza di gruppo nella quale ci saranno anche dei suoi compagni di scuola e di gioco, altrimenti vi garantisco che pur di essere con voi mi sarei adoperato per incastrare diversamente questa uscita sulla neve.
So che mi capirete. Dal mio canto sarò con voi col pensiero, e cercherò di consolarmi col report che auspico oltremodo esauriente.
Oh raga, che altro dire se non ........ BUON DIVERTIMENTO!!!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

No.......
E comunque l'8 marzo non ci sarà neve in europa ...
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.