Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 519

Discussione: SCRAMBLER...filosofia di vita e passione (part IV)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Se questa in foto era la tua ex...allora si,hai fatto una cazzata!
    eh sì, era proprio la mia (quella carburata, la seconda che ho avuto; ho fatto il percorso inverso, prima ho avuto una efi e dopo la carbs )
    Se clicchi sulla mia firma in basso ai post le vedi in varie foto. Purtroppo son fatto così, ogni tanto mi parte un treno e m'ero preso la fissa per la kawasaki (di cui peraltro son contentissimo), ma due moto da mantenere son troppe, e rischierei d'esser buttato fuori di casa dalla moglie, quindi ogni volta che mi viene una voglia, devo prima dar via la precedente
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    eh sì, era proprio la mia (quella carburata, la seconda che ho avuto; ho fatto il percorso inverso, prima ho avuto una efi e dopo la carbs )
    Se clicchi sulla mia firma in basso ai post le vedi in varie foto. Purtroppo son fatto così, ogni tanto mi parte un treno e m'ero preso la fissa per la kawasaki (di cui peraltro son contentissimo), ma due moto da mantenere son troppe, e rischierei d'esser buttato fuori di casa dalla moglie, quindi ogni volta che mi viene una voglia, devo prima dar via la precedente
    Tom Hagen non avrebbe di questi problemi

era bella veramente
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di graist
    Peccato devvero bella bella
    graist

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    peccato proprio bella bella
    graist
    Ultima modifica di graist; 05/03/2015 alle 21:28 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •