Inserimento: che ne pensate del Caberg Freeride? Lo stavo valutando.

Inserimento: che ne pensate del Caberg Freeride? Lo stavo valutando.

Io ho un Premier Trophy.
È a mio parere comodissimo, calza molto bene e non posso lamentarmi delle finiture. Se devo, per forza, trovare una nota negativa è la visiera a bottoni, ma nemmeno così tanto. Avevo intenzione di prendere il Biltwell Bonanza e se mi dici che a finiture non ci sono paragoni lo prendo ad occhi chiusi.
Sent from my iPhone using Tapatalk

Per me e' un casco da bar,un casco integrale che non ha prese per l'aria lo vedo molto improbabile per lunghi tragitti.
Ultima modifica di Domino; 19/02/2015 alle 15:52
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
E' chiaro che lo so paragonate ad un Arai non c'é neanche bisogno di parlarne. ma avete ma visto uno con un arai in testa seduto su una triumph???volendo essere educati diciamo che stona leggermente...
Io ho questo casco , il gringo con visiera bubble fissa e l'ho usato per lunghi viaggi, anche 8 ore di moto consecutive, sicuramente non il top in comodità ma neanche così terribile. Se poi usato in città va benissimo.
il bonanza e' open face quindi la storia cambia, tra i modelli aperti resta tra i miei preriti ma sicuramente non e' comodo come il tuo première che è integrale. Pero' paragonato al première open face, che ho tutt'ora lo considero migliore: calotta piu' molto piu'piccola, allaccio con doppio anello ed il première dopo qualche mese ha iniziato a scollarsi tutto e ho dovuto togliere la mascherina a scomparsa perché fastidiosissima con il vento!
Io ho un gringo, un premier trophy carbon e un arai axces.
Direi che il premier vince sia come stile che come comfort. Super leggero, visibilità enorme e l'interno bordeaux è una figatapoi boh mi piace il contrasto del carbonio con la linea classica. Difetti: la visiera é un po' sottile e balla se non la fissi bene, si appanna un po' se piove
Il gringo è fighissima ma non omologato e non mi ci sta la visiera baruffaldi... Dovrò prenderne un altra.
l'arai, per quanto scassato e strausato è comunque un po tropo moderno per le nostre bimbe. È un po pesante.

Scusate ma allora è molto meglio il Bell Bandit, con visiera non a bottoniBullitt-Helmet.jpg, con presa d'aria e anche silenzioso.