Ho iniziato anche io l'iter, ho spedito la lettera a triumph lunedì...Certo gixxxer che se avessi letto prima i tuoi post avrei perso tutto l'entusiasmo...Quanto ci ha messo a risponderti Triumph?
Grazie, buona giornata a tutti.
Ho iniziato anche io l'iter, ho spedito la lettera a triumph lunedì...Certo gixxxer che se avessi letto prima i tuoi post avrei perso tutto l'entusiasmo...Quanto ci ha messo a risponderti Triumph?
Grazie, buona giornata a tutti.
No, perchè? Dipende dai singoli uffici delle motorizzazioni, chiaro che MIlano Roma o Napoli sono un delirio, centri più piccoli sono molto più accessibili e facilitano la procedura.
Hai letto qui: 110/80: "fai da te" in Motorizzazione | *Ambrosa's Blog
E' spiegato tutto alla perfezione!
Per il nulla osta, io l'ho richiesto tramite il concessionario e mi è arrivato in pochi giorni. So che cmq anche con la richiesta diretta i tempi sono di solito abbastanza brevi.
Gixxer avevi ragione lettera spedita il 9 feb e ieri ho ricevuto il nulla osta...e ora via di motorizzazione![]()
Daje! Vedrai che non troverai grosse difficoltà, se posso dare un consiglio chiedi come sono messi per le prenotazioni, qualcuno diceva che presso la motorizzazione di competenza i collaudi sono presi mese per mese. Io ho insistito un po e miracolosamente dal 10 di febbraio ho potuto prenotare al 19 di marzo.... Sperando di guarire per quella data.![]()
Grande Gixxxer….che spiegazione dettagliata.
comunque per il nullaosta è obbligatorio farlo appena l'acquisti oppure, nel momento in cui vuoi cambiare la gomma con misura maggiorata?
perche sinceramente prima vorrei utilizzare le originali e al successivo cambio montare le 110.
mi fate sapere?
grazie in anticipo
Nullaosta presso agenzia autoscuola
io ho fatto tutto in 1 mese, forse meno, considerando che di mezzo c'era ferragosto.
Si fa senza porblemi.
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it