Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Triumph: sono arrivate le promozioni 2015

TCP Rider L'avatar di ciskospeed
    Moto
    1° SPEED 01, 2° SPEED 06, ORA SPEED 03
    Infatti.....per conoscere meglio le promozioni col cavolo che mi faccio 250 km x 2 per arrivare alla più vicina concessionaria ufficiale.....è a dir poco demoralizzante. Ci sarebbero molte cose da dire a "Mamma Triumph" su questo discorso..... ma meglio lasciar perdere....quando si vive con i paraocchi e con certe convinzioni dopo tre Triumph e anni ad essere sulla loro sella....forse è arrivato il momento di cambiare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    in fondo credo che sia giusto così, le triumph non sono moto per tutti, non potrà mai vendere come honda o kawasaki o altri marchi di massa, poi meno siamo e meglio stiamo a questo punto... .
    Guarda che scrivi ad un individuo che ama il marchio! Dopo 4 Thriump (fortunatamente mai avuto problemi) si è rotto il c@zzo che per un ricambio originale tipo filtro olio o aria doveva aspettare la grazia di un concessionario che dista da casa mia 270km.
    Se ci fosse un concessionario più vicivo ne prenderei un' altra anche domani.
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    Guarda che scrivi ad un individuo che ama il marchio! Dopo 4 Thriump (fortunatamente mai avuto problemi) si è rotto il c@zzo che per un ricambio originale tipo filtro olio o aria doveva aspettare la grazia di un concessionario che dista da casa mia 270km.
    Se ci fosse un concessionario più vicivo ne prenderei un' altra anche domani.
    worldoftriumph 4 giorni e hai ricambi originali a meno che in italia

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    worldoftriumph 4 giorni e hai ricambi originali a meno che in italia
    ok per te che sei praticamente un meccanico e sai fare un pò tutto sulla moto, ma per chi,come me, non è capace a metterci le mani la rete di assistenza vicina è importante

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ok per te che sei praticamente un meccanico e sai fare un pò tutto sulla moto, ma per chi,come me, non è capace a metterci le mani la rete di assistenza vicina è importante
    beh, se hai un buon rapporto con il tuo meccanico puoi anche comprare i pezzi da te e poi portarli per farteli montare
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    beh, se hai un buon rapporto con il tuo meccanico puoi anche comprare i pezzi da te e poi portarli per farteli montare
    se non hai cavoli di garanzia.....

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    se non hai cavoli di garanzia.....
    non sei obbligato ad andare dal meccanico triunz. compri parti originali, fai trascrivere i codici in fattura e mantieni la copertura
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    non sei obbligato ad andare dal meccanico triunz. compri parti originali, fai trascrivere i codici in fattura e mantieni la copertura
    Io sinceramente,almeno per la garanzia,preferisco l'assistenza ufficiale senza poi dovermi recare in conce solo quando ho bisogno di assistenza e dovento dimostrare che poi la moto è ancora in garanzia nonostante non sia mai andato da loro.....

un conto è avere ragione e un'alro è ottenerla sempre e cosa molto importane bisogna sapere quello che comprare con certezza.....vista la mia conoscenza dei motori farei dei casini assurdi

poi per carità...è solo il mio punto di vista, poi che tu abbia ragione dal punto di vista ideologico è fuori dubbio
    Ultima modifica di jamex; 26/02/2015 alle 08:15

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    infatti se non fossi capace non comprerei triumph ma sopratutto moto nuove mai, sempre fuori garanzia.

Per il tuo motivo le moto con l elica sul serbatoio vendono molto di piu

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    infatti se non fossi capace non comprerei triumph ma sopratutto moto nuove mai, sempre fuori garanzia.

Per il tuo motivo le moto con l elica sul serbatoio vendono molto di piu
    io invece faccio all'opposto...visto che le moto le tengo 9 o 10 anni me le compro nuove (e possibilmente Triumph)..patisco un pò i primi 2 anni per la garanzia e per i restanti anni mi rivolgo ad altro...del resto qualche sacrificio per 2 anni su 9 o 10 lo posso fare

però il tuo ragionamento fila ma non posso diventare un tecnico o un meccanico per ogni passione che ho...sennò smetterei anche con i flipper anni 90

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •