Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 220

Discussione: 2016 nuova speed triple! 2

TCP Rider L'avatar di jb sound
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ma compratevele no, ste naked tanto più moderne e veloci, sono 8 anni che in sto forum leggo che le 1050 sono dinosauri, che cavolo ci fate ancora sopra la speed
    YESSSSSSSSSSS!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    ma compratevele no, ste naked tanto più moderne e veloci, sono 8 anni che in sto forum leggo che le 1050 sono dinosauri, che cavolo ci fate ancora sopra la speed
    Io in tanto con la speed ci giro tu con che moto giri?
    E poi francamente non mi vergogno a dirlo non posso permettermi di cambiare moto .... Seno l'avrei già cambiata

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Per lo stesso motivo per il quale dopo vent'anni di matrimonio sali ancora sopra tua moglie.......

Perché la ami....

Nonostante i suoi difetti lei e' sempre quella giusta ...
    Ultima modifica di Manu's Triple; 24/02/2015 alle 17:12

TCP Rider L'avatar di eya
    Citazione Originariamente Scritto da Manu's Triple Visualizza Messaggio
    Per lo stesso motivo per il quale dopo vent'anni di matrimonio sali ancora sopra tua moglie.......

Perché la ami....

c...o che risposta!!!!!!

straquotooooooo

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Io in tanto con la speed ci giro tu con che moto giri?
    E poi francamente non mi vergogno a dirlo non posso permettermi di cambiare moto .... Seno l'avrei già cambiata
    Non hai bisogno di metterla così tanto sul personale.
    Io giro con le moto su cui lavoro e mi avanza.
    Non mi vergogno neanch'io a dirti che non posso permettermi di comprare una moto nuova o usata che sia, perché per quanto mi piacciano non ho più soldi da spendere in un mezzo che terrei più che altro a prender polvere in garage avendo momentaneamente altri interessi. Ho passato 8 anni a campare sempre sopra le mie moto e mi sono rotto le palle.

Ora che abbiamo finito le presentazioni, possiamo andare a mangiarci una pizza e fare il giro delle concessionarie per vedere le ultime novità, così tu ti lamenti che devi tenerti la Speed, io mi lamento che le moto mi fanno tutte cacare, e passiamo insieme una bella serata a rallegrarci.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Chili, cavalli, elettronica, fari tondi e fari a mandorla.. Io ho problemi più seri!!!
    Ho la gomma davanti che ha 9000 km e con quella dietro ne ho almeno per altri 3000 e non voglio rimettere le SS2.. questo è il vero dilemma!!!

Sono "fortunato" ad avere un lavoro stabile, a non avere impegni familiari, ad avere una certa età, da potermi permettere un eventuale cambio di moto (ovviamente dando in permuta la mia che qualcosa vale ancora), ma la vera fortuna è che ho già la moto che voglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Non hai bisogno di metterla così tanto sul personale.
    Io giro con le moto su cui lavoro e mi avanza.
    Non mi vergogno neanch'io a dirti che non posso permettermi di comprare una moto nuova o usata che sia, perché per quanto mi piacciano non ho più soldi da spendere in un mezzo che terrei più che altro a prender polvere in garage avendo momentaneamente altri interessi. Ho passato 8 anni a campare sempre sopra le mie moto e mi sono rotto le palle.

Ora che abbiamo finito le presentazioni, possiamo andare a mangiarci una pizza e fare il giro delle concessionarie per vedere le ultime novità, così tu ti lamenti che devi tenerti la Speed, io mi lamento che le moto mi fanno tutte cacare, e passiamo insieme una bella serata a rallegrarci.
    Pensa che sono 23 anni che giro in moto e per mia fortuna le palle non mele sono ancora rotte
    E se poi il mio lavoro fosse a contatto con i motori sarebbe la mia gioia ......
    Dopo per fortuna non siamo tutti uguali ....conosco persone che avevano la speed ora sono su naked super sportive e non tornerebbe alla speed nemmeno se li pagano a peso d'oro
    Ps tu sei fortunato a lavorare nel campo delle moto

TCP Rider Senior L'avatar di burnout

No ghe xe schei...

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Anche per me troppe pippe mentali su come dovrebbe o non dovrebbe essere la nuova Speed....
    Io la terro' ancore due anni almeno, quando sara' il momento mi guardero' bene intorno e decidero', inglese, giapponese, tedesca o austriaca (forse anche italiana...).
    Non saro' io a dovermi adattare alle sue caratteristiche bensi' l'esatto contrario... io ho sempre ragionato cosi'!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Manu's Triple Visualizza Messaggio

Perché la ami....

Se porti un paragone dl genere c'è qualcosa che non va nel "tuo" matrimonio ....
    Il 90% dei motociclisti oggi non cambia moto perchè non può....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •