Non hai bisogno di metterla così tanto sul personale.
Io giro con le moto su cui lavoro e mi avanza.
Non mi vergogno neanch'io a dirti che non posso permettermi di comprare una moto nuova o usata che sia, perché per quanto mi piacciano non ho più soldi da spendere in un mezzo che terrei più che altro a prender polvere in garage avendo momentaneamente altri interessi. Ho passato 8 anni a campare sempre sopra le mie moto e mi sono rotto le palle.
Ora che abbiamo finito le presentazioni, possiamo andare a mangiarci una pizza e fare il giro delle concessionarie per vedere le ultime novità, così tu ti lamenti che devi tenerti la Speed, io mi lamento che le moto mi fanno tutte cacare, e passiamo insieme una bella serata a rallegrarci.

Chili, cavalli, elettronica, fari tondi e fari a mandorla.. Io ho problemi più seri!!!
Ho la gomma davanti che ha 9000 km e con quella dietro ne ho almeno per altri 3000 e non voglio rimettere le SS2.. questo è il vero dilemma!!!
Sono "fortunato" ad avere un lavoro stabile, a non avere impegni familiari, ad avere una certa età, da potermi permettere un eventuale cambio di moto (ovviamente dando in permuta la mia che qualcosa vale ancora), ma la vera fortuna è che ho già la moto che voglio.

Pensa che sono 23 anni che giro in moto e per mia fortuna le palle non mele sono ancora rotte
E se poi il mio lavoro fosse a contatto con i motori sarebbe la mia gioia ......
Dopo per fortuna non siamo tutti uguali ....conosco persone che avevano la speed ora sono su naked super sportive e non tornerebbe alla speed nemmeno se li pagano a peso d'oro
Ps tu sei fortunato a lavorare nel campo delle moto![]()
Anche per me troppe pippe mentali su come dovrebbe o non dovrebbe essere la nuova Speed....
Io la terro' ancore due anni almeno, quando sara' il momento mi guardero' bene intorno e decidero', inglese, giapponese, tedesca o austriaca (forse anche italiana...).
Non saro' io a dovermi adattare alle sue caratteristiche bensi' l'esatto contrario... io ho sempre ragionato cosi'!![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano