Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: Prossime gomme Mezteler M7 RR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Io sarò anacronistico, ma sulle ss2 non ho trovato particolare differenze o miglioramenti rispetto alle Qualifir II.
    Mi sembrano un aggiornamento, poco o nulla hanno a che fare con le vecchie Sport Smart o con la gamma D Gp
    Durano meno, 3/4 k km ,delle Q II costano quei 50 € in più.
    Non offrendo poi molto o nulla, nel utilizzo stradale, in aggiunta pur rimanendo buone gomme con le quali mi sono trovato bene.

Inviato dal mio SM-N7505
    Ultima modifica di DYD666; 25/02/2015 alle 10:14
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Io sarò anacronistico, ma sulle ss2 non ho trovato particolare differenze o miglioramenti rispetto alle Qualifir II.
    Mi sembrano un aggiornamento, poco o nulla hanno a che fare con le vecchie Sport Smart o con la gamma D Gp
    Durano meno, 3/4 k km ,delle Q II costano quei 50 € in più.
    Non offrendo poi molto o nulla, nel utilizzo stradale, in aggiunta pur rimanendo buone gomme con le quali mi sono trovato bene.

Inviato dal mio SM-N7505
    strano perchè struttura e forma delle carcasse sono nettamente differenti, oltre alle mescole.... se le hai provatre tenedole erroneamente sgonfie (come quasi tutti quell iche non si sono trovati bene con le SS2 hanno fatto) allora potrebbe essere questo il motivo della tua insoddisfazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •