Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
Vedo che date la colpa alla chiesa.....del prefetto nessuno dice niente?

Io dico che hanno fatto bene a non proseguire!
Sinceramente era un'idea assurda, almeno per me.

L'idea che la soluzione del problema sia istituire zone dove "chiudere gli occhi" è idiota tanto quanto nascondere la polvere sotto il tappeto.
la classica non-soluzione all'italiana.

C'è un problema? Si fa una legge che regolarizzi e normi il tutto.
ma infatti,neppure io capivo il perchè in molti si fossero incazzati quando hanno detto che tutto saltava,quello proposto aveva la stessa importanza delle cazzate proposte da noi qui dentro.

Se dal governo non parte nulla,hai voglia a dire facciamo il quartiere a luci rosse quello x la droga e quello a luci rosse e droga

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
mah..comprendo,io nella mia ignoranza tenterei di rifarmi all'Olanda,dove vi è controllo medico obbligatorio,le prostitute pagano le tasse e hanno pensione e servizio sanitario.
Poi,se vogliono concentrarle in un punto tipo quartiere a luci rosse(Amsterdam) o lasciare liberta di professare nelle case altresì dette 2"Chiuse" mi par un problema minore rispetto al toglierle dalle strade e dalle mani dei papponi(per quel che si riuscirà a fare).
per fare quello che dici però hai bisogno di una legge a livello nazionale che regolamenti il tutto,detto cosi da n sindaco un ministro o chiunque sia non ha valenza
Prima la legge NAZIONALE poi si vedrà come fare