Ciao Marco, forse arrivo tardi: faccio volentieri da cavia, questo "omaggio" mi interessa molto.
Sono in fase spippolo, nessun problema quindi.
Fammi sapere, ciao.
Ciao Marco, forse arrivo tardi: faccio volentieri da cavia, questo "omaggio" mi interessa molto.
Sono in fase spippolo, nessun problema quindi.
Fammi sapere, ciao.
Ciao, al momento ne ho uno solo e non ne farò produrre altri prima che il primo a montarlo non mi da l' ok su quote e tutto il resto.
Abbiamo però disponibile il modello vecchio: http://www.triumphchepassione.com/ec...umph-classiche
Con quello puoi scegliere PRIMA dove mettere le frecce, il risultato finale è molto simile.
Sul portatarga
In zona ammortizzatori
Ciao, per quanto riguarda le foto in fase di montaggio riesci a farle?
...non dovrebbero esserci problemi, sono disponibile, se vuoi ti passo il mio numero in mp
Ok Boss peccato perché quello in fase di test ha il vantaggio di avere il porta targa separato e quindi sarebbe anche personalizzabile, cosa che quello originale purtroppo non ha, grazie comunque![]()
Molto bello complimentiperò mi sa che il portatarga così avvitato vibri di brutto... già fatto qualche test?
Ultima modifica di Marco Manila; 25/02/2015 alle 20:02
No, ma se ben stretto non dovrebbe vibrare più di tanto a sentire il fornitore.
Ce lo dirà il nostro tester.![]()
Betto è una garanzia è sempre super preciso, a limite si possono mettere delle rondelle di gomme per "ammortizzare" le vibrazioni![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Ciao, se posso dire la mia...
Avevo il sottocoda Betto e mi si stava crepando trasversalmente poco prima dei bulloni.
Se non sbaglio alcuni produttori hanno allungato i rinforzi che ora dovrebbero essere oltre la zona di fissaggio, in modo da irrigidire il tutto.
Questo mi sembra non avere nulla, ho paura si possa danneggiare ancor prima causa vibrazioni...
Magari ho detto una fesseria eh
Quello che intendo:
sotto.jpg
Ultima modifica di Marco Manila; 27/02/2015 alle 08:56