Ottimo! Tra l'altro queello della pulizia ogni 5 anni non la sapevo



			
			
			
			
			
				
				Ottimo! Tra l'altro queello della pulizia ogni 5 anni non la sapevo
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....



			
			
			
			
			
				
				
non è che sia un obbligo o un' operazione prevista dal tagliando , ma è una buona prassi che si fa con molti mezzi a motore a cui ci si tiene particolarmente che durino nel tempo il meglio possibile ( quindi anche camion , auto sportive o storiche , moto di vario genere ... )
Vi sono tipi di additivi detergenti per motori diesel e benzina , ovviamente totalmente testati .
Questo genere di additivo è comunque normalmente presente in minima quantità all' interno dell' olio nuovo che andiamo a mettere , ma ogni tanto è buona cosa fare una pulizia più approfondita giusto PRIMA del cambio olio , in modo da fare uscire tutta la smorcia il più possibile![]()



			
			
			
			 
			
				
				Visto e considerato il successo del tutorial che ci hai inviato,ti supplichiamo di inviarcene altri non appena ce li hai disponibili.....mi piacerebbe sapere come si smonta il serbatopio benzina per la sostituzione candele,visto che con il sais è impossibile......chiedo troppo?...me ne stò approfittando?
Comunque grazie



			
			
			
			
			
				
				

