tra ieri (giornata pesante per problemi familiari) e oggi (soliti problemi di ufficio) .............ho avuto modo di valutare con il dovuto apprezzamento e soddisfazione le ore serene trascorse con gente con cui non è necessario sottolineare la stima reciproca.
Non ho bisogno di ulteriori apprezzamenti, che ammetto non mi mancano, ma se questi sono nati in un mondo "virtuale" vuol dire che le "essenze" sono state colte.
grazie a tutti...............sinceramente..................naturalmente escluso Flag................
![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Accontentanti, l'ho pure corretto, inizialmente avevo scritto "ag"
Comunque, vista la tua acidità da vecchia signora (zitella) e il continuo ignorare i miei inviti correggo il mio post
Quoto fermamentemente, soprattutto considerado che il tutto si svolgeva a 10 km da casa mia ...ma, a parte la mia ricaduta influenzale ([deleted]), il fatto che stesse poco bene la ma dolce meta', con un bimbo di 10 mesi, mi hanno impedito di essere presente...
Ai cari Domino, Marco61 [deleted] propongo un incontro cenaiolo a breve (invito esteso, ovviamente, a chiunque si volesse aggregare)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Mauro, prima o poi, se tu seguiti a dar noia alle fiha, va a finire che qualche fidanzato o fratello geloso, ci rompe il naso
banzaiiii