Ciao!
Sono nuovo del forum, ma spero di esserti utile.
Ho provato la bambina due volte; la prima per pochi minuti, la seconda per quasi un'ora e trenta (ho un caro amico conce Triumph)..
La moto é fantastica. Gran telaio, una piuma, bella posizione di guida, gran motore con un tiro spettacolo a tutti i regimi. Curve medio veloci dove col mio ex cbr600 scalavo da 6° a 4°, con lei le fai in 6° e più forte. Non mi sono accorto del calore dagli scarichi. Freni discreti, direi più che buoni per l'uso strada, non sufficienti per la pista, come già qualcuno ha scritto. Ottime le gomme.
DIFETTI:
- La sella é scomodissima, poco imbottita e ti massacra il sederino. Si dice che quella in gel risolva il problema. Purtroppo non ho controprova.
- Nelle curve veloci, secondo me per la posizione di guida e forse per l'avantreno, la senti "leggerina" di manubrio e poco piantata a terra. Oddio, non che sbacchetti come una vela, ma il feeling trasmessomi, non é stato eccezionale. La speed in questo caso é molto, MOLTO più rassicurante. Devo dire che in quest'occasione però andavo fortino...
Questo é il mio dubbio sul nuovo acquisto fra speed e street..
Lamps!







Rispondi Citando
