ciao Voltro ... ben venuto
ciao Voltro ... ben venuto
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!
benvenuto.... !!!!
la scelta della prima moto dipende da tante cose, anche dal tipo di guida che hai... quindi se ti piace la guida sportiva, inizia dal basso....
se ti piace la guida turistica prendi una moto sulla quale ti senti a tuo agio e con una erogazione dolce, poi la ciclistica farà il resto...
ciao
![]()
Benvenuto!!!
la mia BonnieIt is not important who you are but how you play the game.
benvenuto
ciao
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per i primi consigli!
Ultima modifica di voltron; 03/03/2015 alle 21:05
Ciao sono nuovo di questo forum, mi son presentato poco fa, ti passo la mia esperienza. Ho imparato su moto super sport ho dato la patente con la mia ex ninja 636 facendo anche l'otto poi son passato al mio attuale gixxer 750 con cui sono andato in coppia sul Manghen, ora penso di acquistare una Tiger(anche se come prestazioni per me è un polmone ma è normale che la vedo così) perché adoro fare molta strada in coppia vacanze in Europa o estero annesse.
Sportive: belle, marcia bassa e tornanti ai 110, in due diventa una spacca avambracci
Naked:selle scomode oppure comoda manubrio più o meno inclinato son più comode di una sportiva comunque anche se l'aria è tutta tua e con alcune fai effetto bandiera ed è massacrante per tanti km
Custom: alcuni modelli HD o no li dovrai modificare per fruirne in 2, da solo è perfetto come una super sport con le dovute differenze di guida è ovvio non piega più di tanto impenna pochissimo ma impenna se sai fare frenano dolcemente..rallentano molto diciamo e prendi i 170 dopo un bel po' rispetto ad altri generi ma li prendi, anche qui effetto bandiera a meno che non monti i parabrezza da old rider. Gli altri generi li tralascio se no sembra un saggio.
Inviato da Gsx-R 750 K1 utilizzando Tapatalk