QUALCUNO LI HA PROVATI???IO HO UNO ZARD SENZA DB KILLER MA MI INTRIPPA IL MIVV GP...PENSATE CHE SIA MEGLIO???O NN VALE LA PENA CAMBIARLO???GRAZIE A TUTTI...CIAO![]()

QUALCUNO LI HA PROVATI???IO HO UNO ZARD SENZA DB KILLER MA MI INTRIPPA IL MIVV GP...PENSATE CHE SIA MEGLIO???O NN VALE LA PENA CAMBIARLO???GRAZIE A TUTTI...CIAO![]()

io andrò controcorrente ma il mivv GP mi ispira molto più dello zard...
![]()
Ultima modifica di Uzz; 17/09/2007 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica

Io preferisco sempre e cmq lo zard.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ZARD più stiloso, MIVV meno inflazionato...
Per quanto riguarda le prestazioni, non ho letto nessun confronto, ma credo che il silenziatore da solo dia all'incirca lo stesso incremento sia per l'una che per l'altra marca!

Esteticamente Zard, per quanto riguarda le prestazioni nn saprei.

io ho messo il mivv e sono molto contento, come prestazioni poi penso che non ci sia differenza
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

MIVVV TUTTA LA VITA....almeno forse riesci a distinguere la tua 1050....tanto han su tutti lo zard...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Credo sia un pelino meglio anche come resa oltre che come estetica lo zard. Ah, ho detto CREDO.
Ultima modifica di Filomao; 17/09/2007 alle 16:16
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.