con le carene da pista in effetti si notano parecchio...su strada si confondono con la moto
comunque si...se potete, prendeteveli neri![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Alla fine andro a provare i tcx come suggerite voi!!! I sidi mi sa che li scarto purtroppo, non vorrei spendere soldi e poi pentirmene ,mi stringono troppo sulle punte .Percui la decisione sono tcx o gaerne gp1 .
Ahh non sono un pilota ,la pista l asseggero questa primavera /estate per la prima volta ,ma visto che ho un buono da 400 euro ,regalato da un amico,volevo comprare uno stivale serio e sopratutto comodo .
Ripeto Uedo, a maggior ragione visto l'importo del buono, se a livello di calzata ti piacciono i Gaerne, prova per curiosità i Supertech R: è vero che hanno una vocazione molto racing rispetto all'impiego che hai fatto/faresti della moto, ma sono dei "guanti" (). E te lo dice uno che viene proprio da Gaerne...
Schultz provarli non costa nulla ,provero anche gli alpinestar![]()
Tempo fa, su canella moto, ho comprato i tcx competizione rs non che mi servissero, di stivali ne ho diversi e infatti non li ho mai ancora indossati lo farò appena riuscirò a comprare una tutta nuova, ma non ho resistito all' offerta: solo 99 euro compreso spedizione.
image.jpg
Ottimo acquisto in rapporto al prezzo,belli
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
io ho i gp1 e mi trovo da dio, ho la pianta larga e il collo del piede alto. In fiera a Verona da Valeri Sport ne ho provati diversi e alla fine i più comodi stivali racing sono stati i gp1.Come ti hanno detto anche gli altri dipende dalla forma del tuo piede e la calzato dello stivale dipende anche da quello![]()
Quoto chi dice di lasciar perdere estetica e colorazione.....provali e tienili un pò sù prima di decidere. Ognuno di noi ha una conformazione del piede diversa e nel mio caso ti dico che con i Gaerne ho trovato uno stivale top che riesco ad indossare gg intere senza che diventino fastidiosi, ma lo stesso a te può esser fastidioso e scomodo. Cmq sia son stivali tutti al top di gamma che costicchiano. Poi i Gaerne sono anche made in Italy....![]()
![]()